E’ on line il nuovissimo elbanet.biz by Il Genio del Bosco

13/apr/2012 13.21.47 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il Genio del Bosco è un’organizzazione che si occupa da oltre venti anni , di turismo sostenibile, educazione ambientale, e viaggi responsabili.  Il settore delle vacanze estive si sviluppa principalmente all’isola d’Elba: appartamenti per vacanze, ville esclusive, hotel, residence ed agriturismo, le migliori soluzioni per chi desidera trascorrere le proprie vacanze nella maggiore isola del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.  Gli hotel, le ville e gli appartamenti dell’isola d’Elba, scelti con cura e attenzione, sono presentati on line sul nuovissimo http://www.elbanet.biz

Ogni appartamento dell’isola d’Elba, ogni villa, ogni hotel, ogni residence ed ogni agriturismo sono presentati con una scheda dettagliata e corredata da un esauriente reportage fotografico al fine di poter di valutare con attenzione e scegliere la soluzione più adeguata alle esigenze della vacanza.

Da non dimenticare le tante agevolazioni offerte: dalla prenotazione del traghetto senza nessuna spesa accessoria, alle riduzioni riservate in alcuni periodi dell’anno, ma soprattutto l’assistenza in loco e la profonda conoscenza del territorio e tutto ciò di autentico e genuino che esso offre, da parte di tutto lo staff del Genio del Bosco.

Il sito http://www.elbanet.biz, rappresenta uno strumento utile ed efficace e consente a tutti di prendere visione delle diversificate opportunità di vacanza che l’isola d’Elba può offrire.

Info line +30 0565 944374; http://www:elbanet.biz; mail:info@elbanet.biz