Thecus® presenta la serie NAS TopTower

Taipei, TW 13 aprile 2012- L'utilizzo di NAS su rack, non disponendo di specifiche infrastrutture, non si presta ad ogni realtà aziendale, anche se la richiesta di maggior spazio di archiviazione e condivisione di file è in continua crescita Per rispondere a queste esigenze, Thecus® presenta oggi una nuova serie di NAS tower a 6, 8 e 10 bay, stato tutti progettati per essere flessibili e per costituire la scelta ideale per un'architettura di rete aziendale.

Persone Cynthia Carta Adv
Luoghi Italia, Taipei
Organizzazioni Mind S.p.A, DCS S.p.A., Axel Srl, Active Solution & Systems S.r.l, Technology Corp.
Argomenti impresa, economia, hardware, diritto commerciale

14/apr/2012 13.53.43 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Taipei, TW 13 aprile 2012– L’utilizzo di NAS su rack , non disponendo di specifiche infrastrutture, non si presta ad ogni realtà aziendale, anche se la richiesta di maggior spazio di archiviazione e condivisione di file è in continua crescita Per rispondere a queste esigenze, Thecus® presenta oggi una nuova serie di NAS tower a 6, 8 e 10 bay, stato tutti progettati per essere flessibili e per costituire la scelta ideale per un’architettura di rete aziendale.

TopTower N6850: soluzione di storage versatile
L’N6850 è la perfetta integrazione tra l’ N5200XXX, molto apprezzato dal mercato , e la altrettanto fortunata serie N7700.
Questo NAS, dotato di processore Intel® Pentium® G620 Dual-Core a 2,6 GHz e 2 GB di RAM, offre fino a 18 TB di capacità. Con questa potenza, i livelli RAID avanzati come RAID10 o RAID50 possono essere abilitati senza alcun ritardo della CPU, aumentano la sicurezza e la velocità di trasferimento dei dati.
L’N6850, concepito per più utenti, è la scelta ideale per le piccole e medie imprese che desiderano centralizzare i propri dati.
TopTower N8850: perfetto equilibrio
Il precedente N8900 è stato ampiamente apprezzato dalla stampa di settore ed i risultati sono stati pienamente soddisfacenti. Thecus ha pensato, progettando questo NAS, alle esigenze di quegli utenti che richiedono maggior potenza in forma tower.. Ecco quindi L’N8850, un NAS tower a 8 bay che integra un processore Intel® Core ™ i3 e 4 GB di RAM, perfetto per aziende esigenti che richiedono attività frequenti e simultanee ad alta velocità.
TopTower N10850: potenza raw
L’N10850, il più potente NAS tower Thecus® oggi sul mercato, è pronto a rispondere alle molteplici esigenze delle aziende, centralizzando tutte le richieste e le applicazioni.
Proprio per rispondere a queste esigenze Thecus® lo ha dotato di un processore Intel® Xeon® E3 Quad-Core a 3,1 GHz e 4 GB di RAM, già implementati nell’N12000V e nell’N16000V. Mentre prima la potenza era limitata solo ai server all’interno dei centri, è ora accessibile in un semplice NAS tower.
Dotata di macchine virtuali, l’applicazione serve decine di utenti, hosting web, pesanti operazione di backup, livelli RAID avanzati.. I NAS serie TopTower sono stati progettati per garantire il meglio nel formato più comodo!
Diverso, ma simile
I NAS serie TopTower sono tutti 10GB Ethernet Ready e includono slot USB 3.0 per evitare qualsiasi rallentamento dovuto ai “colli di bottiglia”. Questa serie, dotata di uscita HDMI, comodo pannello a sfioramento, 10GBASE-T, è la soluzione ideale per la gestione di dati di grandi dimensioni con una velocità di trasferimento di 10GbE. Inoltre, dispongono tutti di antivirus McAfee® per garantire la necessaria protezione del software attraverso la scansione dei file sul NAS e la difesa contro possibili minacce.
Per maggiori informazioni sull’TopTower N6850 :http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=71
Per maggiori informazioni sull’TopTower N8850 : http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=72
Per maggiori informazioni sull’TopTower N10850 : http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=73
Per maggiori informazioni su Thecus®: http://italian.thecus.com

A proposito di Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d’archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d’alta qualità che soddisfano le necessità d’archiviazione del mondo d’oggi. http://italian.thecus.com

Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l www.active.it
Axel Srl www.axel.it
DCS S.p.A. www.dcs-os.it
Mind S.p.A www.mind.it

Ufficio Stampa Italia:
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685 Mob. +39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it www.cynthiacartaadv.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl