Felici di fare: Bricocenter lancia l’evento delle occasioni sorridenti!

16/apr/2012 12.36.50 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Torna la primavera e con Bricocenter sboccia la voglia di fare.

Dal 12 al 27 aprile, il Fai da Te si fa leggero con tante occasioni facili a prezzi sorridenti!

La comunicazione, declinata principalmente su materiale BTL, è un invito ad essere Felici di fare.

Il visual mostra un gruppo soddisfatto di persone, con attrezzi da lavoro in mano, unite da un grande “Smile”, simbolo dell’operazione e della “voglia di fare”. Non sono attori o modelli professionisti, ma gente comune con la passione del fai da te. Il recruitment, infatti, è stato organizzato fra gli utenti della community Bricocenter (casabrico.bricocenter.it), dove ogni commento, post o azione vale punti sconto spendibili nei punti vendita. Il casting per l’evento è stato accolto con entusiasmo dai numerosi frequentatori della community.

L’evento fa leva sulla convenienza commerciale per attrarre non solo il target abituale ma anche coloro che desiderano avvicinarsi al fai da te in modo semplice e veloce. Fare, inventare, rinnovare: che sia un’idea o un piccolo lavoro di manutenzione o riparazione della casa, tutti possono cimentarsi nel fai da te con poca fatica e tanta allegria, perché la convenienza sorride a tutti!

La creatività, firmata dall’agenzia Milano Ad, è stata realizzata da Marco Balzan, Manuela Baruzzi (Art Directors) e Caterina Di Noto (Copywriter) sotto la direzione creativa di Paolo Licci.

Agenzia di comunicazione Milano AD
Via Morimondo 26C – Milano