Vividomotica ti aspetta nel suo showroom

16/apr/2012 17.01.08 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In provincia di Parma un ampio spazio espositivo per vedere “in  azione” i nuovi sistemi di automazione per la casa. Per gli operatori del settore c’è anche il punto vendita dove trovare tutto l’occorrente per impianti elettrici ed illuminotecnica.

La domotica si mette “in mostra”. Nello showroom di Vividomotica, società specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici di ultima generazione, c’è uno spazio espositivo di oltre 200 metri quadrati, dove toccare con mano i vantaggi legati ai nuovi sistemi di automazione della casa. Nello showroom di Borgotaro, in provincia di Parma, è possibile vedere in funzione tante soluzioni pensate per semplificare la vita di ogni giorno, come le motorizzazioni di persiane, tende e finestre, sistemi antifurto integrati con l’impianto elettrico, videosorveglianza, controllo della casa tramite internet e molto altro ancora. La società guidata da Andrea Longinotti è attiva nella zona di Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Modena.
Oltre allo showroom, Vividomotica dispone di un punto vendita al dettaglio di materiale elettrico per gli operatori del settore, dove trovare tutto l’occorrente per l’impianto elettrico: dalle prese elettriche agli interruttori, dai pulsanti alle placche di ogni serie civile, per arrivare fino alle lampadine e ai cavi elettrici.
All’interno del negozio è allestita anche l’esposizione e la vendita di corpi illuminanti come applique, piantane, faretti, lampade da tavolo, lampade da parete, e LED.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.vividomotica.it, dove potrete trovare tante novità in fatto di risparmio energetico per la casa, impianti domotici, videosorveglianza e sistemi di sicurezza e approfondire questi argomenti sul nostro blog.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl