Armadi blindati e casseforti: Silmec per la sicurezza

Armadi blindati e casseforti: Silmec per la sicurezza.

Persone Silmec
Luoghi Verona, Sona
Argomenti commercio, economia

16/apr/2012 17.55.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Silmec da più di 30 anni combina esperienza e tecnologia per assemblare casseforti e armadi blindati. Una gamma di soluzioni concepite per la sicurezza di casa, azienda e albergo. Il ciclo produttivo è controllato nei particolari ed è espressione di competenza e dedizione.

Silmec rappresenta un punto di riferimento nel mercato e dal proprio stabilimento situato a Sona – Verona – propone una selezione di prodotti che spaziano dalle casseforti alle porte corazzate. Particolarmente ricca è la produzione di armadi blindati portafucili, ideati per la corretta custodia delle armi lunghe e corte.

Lo Show Room con vendita diretta – sito all’interno dell’azienda – esibisce anche le soluzioni blindate per esigenze alberghiere e d’ufficio: casseforti da muro e da appoggio per custodire documenti, contanti e oggetti personali, per rendere più sicure le operazioni di archiviazione e per proteggere back-up digitali e documenti sensibili. La varietà del catalogo comprende inoltre armadi corazzati componibili ad apertura a chiave, a combinazione elettronica e meccanica.

Professionalità, cura dei dettagli e competenza trentennale si traducono in prodotti di sicurezza adatti alle varie esigenze. Il servizio di assistenza post vendita è attivo sul territorio nazionale e dimostra l’attenzione di Silmec per il servizio clienti.