Melegatti una nuova linea: le Merendine

17/apr/2012 10.11.36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Melegatti, leader da sempre nel settore dei dolci da ricorrenza, si propone sul mercato dei “continuativi” con una nuova gamma di merendine. Tre le linee proposte: I Morbidi risvegli: un croissant di delicata sfoglia preparata con burro e latte fresco di “alta qualità”, lievitata naturalmente e senza la presenza di grassi idrogenati, disponibile con farcitura al cioccolato, alla crema pasticcera, confettura di ciliegia, o albicocca; i GranLeggeri: l’unica linea di croissant con il 30% in meno di grassi e il 70% in meno di zuccheri, con un apporto di calorie inferiore a tutti i prodotti presenti sul mercato, da provare nella versione con yogurt o farcitura ai frutti di bosco, e il Pandorino, scrupolosamente fedele al disciplinare nella lavorazione e nella forma fisica, in un formato da 40g che ogni giorno porterà una festa nelle tavole durante la prima colazione.

La forza di questo nuovo prodotto nasce da un’attenta ricerca nel mercato delle merendine, dove gli ingredienti, l’intero processo produttivo e la concezione del pack sono stati analizzati per rispondere al meglio alle richieste più esigenti.

www.melegatti.it

Ufficio stampa
Novella Donelli
novella@justintimesrl.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl