Le console portatili si vestono di primavera con gli accessori Anne Geddes e Keith Kimberlin by Indeca.

Persone Anne Geddes Kit DS, Keith Kimberlin Kit DS, Keith Kimberlin Dogs, Anne Geddes
Luoghi Italia
Organizzazioni Walt Disney, Warner Bros.
Argomenti commercio, economia, videogiochi, pubblicità, marketing

17/apr/2012 17.58.22 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Fiori, cuccioli, bimbi che popolano mondi da favola…ingredienti perfetti per immergersi nell’incanto della primavera che sboccia sugli accessori Anne Geddes e Keith Kimberlin, in arrivo in Italia con OneWay Management.

In arrivo ad Aprile le linee di prodotti per il gaming Anne Geddes e Keith Kimberlin by Indeca, grazie alla consolidata partnership commerciale con OneWay Management: la bella stagione dà il benvenuto a cagnolini, gattini e incantevoli bebè, ritratti da due tra i più grandi fotografi del momento, che vestono tante novità per Nintendo DS e Sony PSP. Dalle borse per console fino ai kit di accessori, tutto il necessario per lasciarsi alle spalle il grigiore dell’inverno e immergersi in un’esperienza di gioco unica.
Keith Kimberlin è artista noto in tutto il mondo per le sue immagini di animali, che catturano tutta la dolcezza e la personalità unica dei cuccioli di cane e gatto. Il suo stile inconfondibile riflette il rapporto speciale e profondo che instaura con gli animali. Dal 1995 ha licenziato con successo oltre 350 prodotti differenti in 60 paesi, in tutte le categorie merceologiche, con vendite per oltre 200 milioni di dollari.
Anne Geddes, fotografa di fama mondiale, è conosciuta per i suoi scatti fiabeschi che ritraggono i bambini e l’essenza della maternità: davanti al suo obiettivo i neonati si trasformano in creature fantastiche cullate dai fiori più belli o da teneri cuccioli di animali. Le sue immagini idealizzano il bambino e lo circondano di un ambiente incantato, celebrando l’idea della nascita e della nuova vita.

Anne Geddes DS Bag
Una robusta e colorata custodia, compatibile con le console Nintendo DS, DS-i, DS XL e 3DS, personalizzata fronte e retro con gli scatti della famosa fotografa, che grazie ai vari scomparti, permette di conservare, oltre alla console, anche i giochi e gli accessori.
Anne Geddes Kit DS
Il kit di accessori, compatibile con le console Nintendo DS, DS-I, DS XL e 3DS comprende ben 16 componenti: custodia personalizzata, 5 custodie per i giochi personalizzate, panno per la pulizia, auricolari, 4 stylus, laccetto, tracolla, adesivi e gadget ad hoc per personalizzare ulteriormente la console.
Keith Kimberlin PSP Bag
Una robusta e colorata custodia, compatibile con le console Sony PSP e PS Vita, personalizzata fronte e retro le immagini Keith Kimberlin Dogs. Grazie ai vari scomparti permette di conservare, oltre alla console, anche i giochi e gli accessori.
Keith Kimberlin Kit DS – Cats
Il kit di accessori, compatibile con le console Nintendo DS, DS-I, DS XL e 3DS comprende ben 16 componenti: custodia personalizzata con foto di gattini, 5 custodie per i giochi personalizzate, panno per la pulizia, auricolari, 4 stylus, laccetto, tracolla, adesivi e gadget ad hoc per personalizzare ulteriormente la console.
Keith Kimberlin Kit DS – Dogs
Il kit di accessori, compatibile con le console Nintendo DS, DS-I, DS XL e 3DS comprende ben 16 componenti: custodia personalizzata con foto di cagnolini, 5 custodie per i giochi personalizzate, panno per la pulizia, auricolari, 4 stylus, laccetto, tracolla, adesivi e gadget ad hoc per personalizzare ulteriormente la console.

About OneWay Management
OneWay è azienda di country management, che fornisce assistenza, gestione e rappresentanza sul territorio italiano per aziende multinazionali operanti nel settore dell’intrattenimento. L’obiettivo di OneWay Management, a fianco di una continua attività di promozione e commercializzazione dei prodotti, è di proporre nuove soluzioni di business e creare sinergie tra vendor, distributori e retailer.
About Indeca
Indeca è azienda leader di mercato nella produzione di accessori per console Nintendo DS, Sony PSP, Nintendo Wii, personalizzate con alcune delle licenze e dei brand più amati, come Disney e Warner Bros, e sempre aggiornate con le ultime novità del momento, dal cinema alla televisione, dallo sport al fumetto.