Tuttovela “il Villaggio della Vela” del XXIX Trofeo Accademia Navale & Città di Livorno

18/apr/2012 17.55.42 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

tuttovelaNuova edizione di Tuttovela, il Villaggio della Vela che, allestito al Porto Mediceo, affiencherà il prestigioso XXIX Trofeo Accademia Navale e città di Livorno da sabato 21 aprile a martedì 1 maggio 2012.

Per dieci giorni le acque labroniche saranno grandi protagoniste di regate spettacolari grazie ai numerosi equipaggi di tutte le età provenienti da ogni parte del mondo (Classi d’Altura Irc e Orc, Monotipi e Derive), e grazie al Villaggio della Vela lo spettacolo sarà assicurato anche a terra.

Numerosi eventi collaterali coinvolgeranno non solo i regatanti al rientro dalle regate ma anche i tantissimi visitatori che potranno scegliere fra un panorama di grandi eventi fatto di convegni, conferenze, mostre, iniziative di carattere sociale e culturale, momenti riservati ai più piccoli, serate di gala, spettacoli di cabaret, concerti e molto altro ancora.