Aipem apre una nuova sede operativa a Milano

Aipem apre una nuova sede operativa a Milano.

Persone Paolo Sandro Molinaro
Luoghi Milano, Tortona
Argomenti economia, lavoro, impresa, commercio

18/apr/2012 21.14.30 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una nuova sede operativa a Milano, nuovi ingressi nel team e un panel di servizi ulteriormente rinnovato e ampliato. Sono queste alcune delle novità più importanti di inizio 2012 annunciate dall’agenzia di comunicazione Aipem di Paolo Sandro Molinaro che si conferma fra le prime dieci agenzie di comunicazione indipendenti italiane e prima nel Nordest, con un fatturato aggregato attestato oltre i 3 mln euro e in crescita nell’ultimo triennio del 10 per cento.

La nuova sede milanese, situata in zona Tortona nel cuore culturale e creativo della città, permetterà al gruppo di gestire in modo ancora più efficace e competitivo i rapporti con i propri clienti ma anche di confrontarsi alla pari con le più importanti realtà del settore proporsi come partner unico a nuove e più complesse realtà imprenditoriali.

“Si tratta di un investimento che rappresenta la nostra volontà di raccogliere un’altra stimolante sfida professionale – ha detto Paolo Sandro Molinaro, Ceo dell’agenzia di comunicazione e web marketing Aipem-Vodu -. Nonostante la crisi importante che sta colpendo anche il nostro settore riteniamo sia più efficace reagire ampliando il raggio d’azione e potenziando l’organico, consci del fatto che alle agenzie di comunicazione sarà sempre più richiesto di lavorare con standard professionali elevati e quanto mai completi nell’area digitale e nel retail marketing.”

Fondata 37 anni fa da Paolo Sandro Molinaro, l’agenzia di comunicazione e web marketing Aipem-Vodu riunisce un gruppo di 36 professionisti all’interno del quale convivono copywriter, art director, ricercatori, giornalisti, publisher, programmatori, esperti in concorsi e interactive, web developer, buzzer, social media specialist, manager, molti dei quali di recente acquisizione e con esperienze professionali maturate nelle diverse aree dell’unconventional marketing.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl