Torna il Record Store Day il 21 aprile 2012 da Discoteca Laziale

19/apr/2012 12.26.25 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nuovo appuntamento per tutti i collezionaisti e gli appassionti di Musica sabato 21 aprile da Discoteca laziale: titoli in esclusiva solo nei negozi indipendenti.

Anche quest’anno Discoteca Laziale, come uno dei più mportanti negozi di musica indipendenti a ROma, aderisce al Record Store Day, celebra la musica e tutti i suoi appassionati.

L’iniziativa parte come ogni anno dagli States per riunire idealmente tutti i rivenditori indipendenti di dischi in una giornata dedicata agli appassionati di musica di tutto il mondo, alla valorizzazione degli artisti e alla diffusione della cultura musicale.Da questo giorno, infatti, sarà possibile trovare le edizioni speciali e limitate stampate appositamente per celebrare il Record Stare Day, in vinile e in CD, fino ad esaurimento scorte. I titoli sono limitati, e non verranno più ristampati.Il Record Store Day è un appuntamento da non perdere, per i collezionisti romani e per tutti coloro che vivono scanditi dal ritmo della musica.Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero: 06.44714500Discoteca Laziale vi aspetta Sabato 21 aprile, dalle ore 9 alle ore 19.30, e con una lunga lista di special release, questi alcuni dei titoli che potete trovare sabato 21 aprile da Discoteca Laziale:- Abba “Voulez-Vouz Extended Dance Remix” Polydor/UMe- Arcade Fire Sprawl II Merge 12″- David Bowie Starman Virgin Records 7′ picture disc- Genesis Spot The Pigeon EP Audio Fidelity- Public Image Ltd One Drop EP PiL Official 12 inch- Bruce Springsteen “Rocky Ground” Columbia 7″ vinyl- T. Rex Electric Warrior Rhino 6×7″ box- Pete Townshend Quadrophenia Demos Part 2 UMe 10″ vinyl- Battles Dross Glop 4 Warp Records- Steven Wilson “catalogue/preserve/amass” 12” vinyl- Litfiba “elettrica” 12” picture disc- Marlene Kuntz “impressioni di settembre” 12” picture disc- Lucio Battisti “con il nastro d’oro” 19×12″ vinyl+22×7″ box  http://www.discotecalaziale.it/

Discoteca LazialeVIA GIOLITTI, 263
00185 -ROMA
TEL. +39 06 44714500http://www.recordstoreday.com/Press by dm3 – digital media srlGiuliano Palombo