Design Outlet Italiano di Santhià: Fontanot tra gli 80 marchi del design per la casa

19/apr/2012 16.34.22 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Fontanot presente nell’outlet del Design Italiano
Il 20 aprile 2012 apre le porte il Design Outlet Italiano di Santhià, primo outlet europeo del Design Italiano per l’arredamento della casa. Trentacinquemila metri quadri dedicati all’eccellenza dei marchi italiani che hanno fatto la storia dell’arredamento di design. Tra gli 80 brand selezionati per essere presenti al Design Outlet Italiano di Santhià, ci sarà anche Fontanot, con uno straordinario negozio studiato per proporre attraverso nuovi linguaggi di comunicazione le proprie scale di Design.
Il negozio-laboratorio
Il negozio Fontanot presente nel Design Outlet Italiano di Santhià è un vero e proprio laboratorio di comunicazione dove l’azienda riminese propone allestimenti e strumenti innovativi per il mondo delle scale. Nel Design Outlet Italiano di Santhià, infatti, Fontanot sperimenta nuove forme di comunicazione per valorizzare ulteriormente le scale di design che produce da oltre quarant’anni. Una sorta di laboratorio dove l’azienda avvierà progetti che saranno poi trasmessi e replicati nei Fontanot Store e nei Fontanot Point.
Nuovi modi di comunicare e vendere
Tecnologia, design e comunicazione sono i tre punti fondamentali attorno ai quali è stato studiato il negozio Fontanot presso l’Outlet Design Italiano di Santhià. Fontanot è da sempre attenta a ideare prodotti dal design innovativo, adatti alle esigenze dell’abitare moderno. Al Design Outlet Italiano di Santhià sarà presente con tecnologie e strumenti che mettano in risalto queste caratteristiche.
Inaugurazione Design Outlet Italiano Santhià: venerdì 20 aprile 2012 ore 18:00
Dove: Fontanot Store n°33 – Corso XXV aprile – Località Moleto Sud – 13043 Santhià (VC)
Orario d’apertura: 10:00 – 20:00 orario continuato, tutti i giorni.