Promozioni riservate per i fan di Facebook: la moda MilzaStore sceglie la formula F-commerce

19/apr/2012 16.31.14 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

MilzaStore è presente da anni nel mondo dell’e-commerce, una formula in cui crede fortemente e che ha scelto come punto di riferimento per le sue campagne. Il Fan Shop è frutto di questa grande esperienza e permette di effettuare gli acquisti in modo affidabile e sicuro. MilzaStore è stato uno dei primi in Italia a puntare su questo nuovo modo di fare shopping, la soluzione più diretta e rapida per portare il negozio sempre con sé.

Cliccando “Mi piace” sul profilo Facebook di MilzaStore si ha la possibilità di accedere a tutte le offerte sulle grandi firme. I capi sono originali e provengono direttamente dalle case produttrici: North Sails, Guess by Marciano, Henry Cotton’s, Lacoste, Avirex, Alea, Gran Sasso, Caractère. Un exclusive shop riservato ai fan che possono così usufruire di prezzi super convenienti.

Visitare il Fan Shop di MilzaStore su Facebook significa scegliere convenienza e comodità. Con pochi, semplici clic è possibile sfogliare le collezioni e i capi di abbigliamento soggetti a promozione, leggere la descrizione dei prodotti e toccare con mano il risparmio sui prezzi.

La bacheca permette inoltre di richiedere informazioni in tempo reale, rimanere informati su iniziative, offerte e nuove proposte. La convenienza di prezzi super scontati e la comodità del più famoso social network si sono dati appuntamento sulla pagina Facebook di MilzaStore!