House Boat: il nuovo portale Evolution Travel!

Online il nuovo portale Evolution Travel dedicato al turismo "a pelo d'acqua": House Boat!

Persone Seguiamo, Enrico Spagolla, Giuliana Banzato
Luoghi Europa, Venezia, Borgogna, Amsterdam, Canal du Midi
Argomenti trasporti, idrografia, internet, turismo

20/apr/2012 07.29.03 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Online il nuovo portale Evolution Travel dedicato al turismo “a pelo d’acqua”: House Boat!
Il portale nasce dal progetto dei Consulenti di viaggio online Giuliana Banzato e Enrico Spagolla, che propongono questa particolare tipologia di viaggio che sempre più appassiona il mondo dei viaggiatori.

Nato nella regione inglese dei Norfolk Broads, il turismo fluviale si è poco a poco sviluppato in tutta Europa, offrendo una vasta rete di canali, fiumi, laghi e stagni navigabili: dallo storico Canal du Midi alle verdi vallate della Borgogna dai famosi canali di Amsterdam alla meravigliosa Venezia, troverete un’ampia scelta di itinerari tutti da scoprire.

Ecco cosa ci raccontano i due Consulenti di viaggi online Evolution Travel ideatori di questo nuovo portale, Giuliana e Enrico:

1. Perché il Portale “House Boat”? Cosa vi ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato questa tipologia di prodotto?
Giuliana e  Enrico, Consulenti di viaggio online Evolution Travel: Il portale House Boat, come del resto quello per i Viaggi in Camper, contempla un tipo di vacanza diversa, per coloro che amano una vita all’aria aperta, senza vincoli di orari né preclusioni di sorta  e soprattutto perché rende il cliente responsabile nella costruzione della propria vacanza, avvalendosi di noi per i consigli che gli possiamo fornire una volta sul posto.

2. Quali sono i punti di forza delle vostre offerte?
Giuliana e  Enrico, Consulenti di viaggio online Evolution Travel: Il nostro punto di forza è che abbiamo scelto come partner uno specialista nel noleggio di Houseboat che si guidano senza patente,  in modo da poter offrire loro la più grande e la miglior scelta di barche da noleggio, destinazioni di crociera e itinerari in Europa.

3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “House Boat”?
Giuliana e  Enrico, Consulenti di viaggio online Evolution Travel: Perché riusciamo a fornire la nostra esperienza in materia, per permettere al cliente  di godere al meglio dei piaceri della navigazione e nell’aiutarli  ad organizzare delle splendide vacanze con i battelli che si guidano senza patente, offrendo una qualità di  servizio senza paragoni, prima, durante e dopo la crociera.

4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
Giuliana e  Enrico, Consulenti di viaggio online Evolution Travel: Il pubblico che si avvicina a questo tipo di vacanza è molto variegato, dalle famiglie con bambini anche piccolissimi, alle coppie di amici di qualsiasi età che vogliono vivere un’esperienza insieme completamente diversa dalle solite vacanze!

5. Voi, come Consulenti di viaggio online Evolution Travel, in che modo seguite un cliente online?
Giuliana e  Enrico, Consulenti di viaggio online Evolution Travel: Seguiamo il nostro cliente che ci richiede una vacanza in house boat sin dal primo momento in cui cerca di capire quale tipo di vacanza può costruire, e gli facciamo capire che sarà seguito in tutto e per tutto, che avrà un corso di formazione di oltre un’ora prima di partire e che per qualsiasi necessità ha una serie di tecnici a sua disposizione sempre, 24 ore su 24. Oltre a ciò lo aiutiamo ad ottimizzare la vacanza per fare in modo che sia proprio come più la desidera, fornendo loro elenchi di  curiosità da vedere e di attività da fare in ogni regione, e anche delle informazioni preziose, come per esempio dove ormeggiarsi o dove mangiare.

6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
Giuliana e  Enrico, Consulenti di viaggio online Evolution Travel: Il vantaggio di rivolgersi a Evolution Travel è quello di poter seguire il tutto comodamente seduto a casa propria e di conversare con qualcuno che gli sa dare tutte le informazioni per costruire al meglio la propria vacanza perché è esperto di quel prodotto ed è in grado di indirizzarlo con competenza su ciò che conviene o non conviene fare.

http://blog.evolutiontravel.net/2012/04/19/house-boat-il-nuovo-portale-evolution-travel/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl