Michelin Italia presenta “MICHELIN BIKE RIDE” e “villaggio Michelin per la sicureza stradale”

Michelin Italia presenta "MICHELIN BIKE RIDE" e "villaggio Michelin per la sicureza stradale".

Luoghi Lucca, comune di Lucca
Organizzazioni Polizia di Stato
Argomenti sport, ciclismo

20/apr/2012 15.59.21 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Domenica 22 aprile 2012 grande appuntamento a Lucca con la manifestazione sportiva dedicata ai bambini “Michelin Bike Ride” che si svolge all’interno del Villaggio Michelin per la Sicurezza Stradale”.

L’evento, promosso da Michelin Italiana, è realizzato con il patrocinio del Comune di Lucca, di Salerno Assessorato allo Sport, Assessorato alla Pubblica Istruzione e con la collaborazione della Polizia di Stato. La competizione Michelin Bike Ride, rivolta a tutti i bambini dai 5 agli 11 anni, prevede un percorso in bicicletta con dimostrazioni e prove pratiche, in cui sarà possibile svolgere una parte pratica su un percorso che ricrea le difficoltà e gli ostacoli che si incontrano in città e assistere ad una divertente lezione di teoria. Casco da ciclismo e un diploma in regalo per chi si prenota alla Michelin Bike Ride: è importante portare la propria bicicletta mentre il casco da ciclismo lo omaggia Michelin. Al termine presso l’Infopoint verrà rilasciato a tutti i partecipanti un diploma di “MICHELIN BIKE RIDER”….

Link di approfondimento: www.bookingsport.it