4° Tappa harlem Globetrotters italian tour 2012

23/apr/2012 15.37.25 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Finalmente è in arrivo in Italia dal 21 al 28 Aprile 2012, il tour degli “Harlem Globetrotters, la squadra di basket più famosa del pianeta.

Il quarto, imperdibile appuntamento del tour italiano domenica 24 aprile al Mediolanum Forum di Assago (MI), dove i leggendari Harlem Globetrotters, sapienti di acrobati, giocolieri e artisti ma soprattutto incredibili atleti si esibiranno, regalando al proprio pubblico, di grandi e piccini, momenti di puro spettacolo e divertimento.

Inoltre, la società Shot Events, promoter e detentrice dei diritti italiani degli Harlem Globetrotters, ha deciso di devolvere parte dell’incasso che si otterrà dalla vendita dei biglietti dell’Italian Tour 2012 alla Fondazione Candido Cannavò. Che a sua volta destinerà la somma a un Progetto che riguarda il Minibasket dei Bambini giocato in Carrozzina.

Belli, bravi e anche buoni, un motivo in più per non perdere l’appuntamento.

Le città coinvolte nel tour sono: Pescara, Roma, Bologna, Milano, Torino, Piacenza, Trento, Brescia.

Fonte: www.bookingsport.it