Fullsix riceve il badge “Apps” del Preferred Marketing Developer Program di Facebook®

23/apr/2012 17.18.00 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 23 aprile 2012 – Fullsix è stata inserita nella directory world-wide del programma grazie al riconoscimento ottenuto.

Il badge premia gli sviluppatori, aiutandoli a creare prodotti che rendono il social marketing più semplice ed efficiente.

Il processo di scelta è molto selettivo: Facebook assegna soltanto agli sviluppatori che dimostrano capacità molto valide nell’ambito della creazione di Pages, ads, Apps e Insights.

Fullsix riceve il badge con una qualifica nelle Apps, per aver dimostrato abilità nell’aumentare l’efficienza del marketing, per l’integrazione con le API e per aver esteso il funzionamento dei tool di Facebook.

Possedere questo tipo di Badge significa essere riconosciuti nel settore dello sviluppo delle piattaforme social.

Facebook® is a registered trademark of Facebook, Inc.

Fullsix – The Digital Agency è una società quotata alla Borsa di Milano che supporta le aziende nella definizione e nello sviluppo delle relazioni tra le marche e le persone al fine di costruire una forte e duratura identità digitale. Aiuta le marche a vivere con successo nel flusso continuo delle comunicazioni interpersonali, secondo i nuovi codici di comportamento della comunicazione digitale. Integra strategie, creatività, tecnologia e misura e controlla tutti gli indicatori del business (KPI).

Per ulteriori informazioni:
Fullsix S.p.A.
Anna Fulconis
Ufficio Comunicazione
tel – +39 02 89968.416
anna.fulconis@fullsix.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl