Rintal presenta Loft, la nuova scala per interni che abbina design e sicurezza

24/apr/2012 12.15.48 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Loft è la nuova scala di design firmata Rintal che re-inventa il canone estetico delle scale in ferro.

Design innovativo e personalizzabile

Vero elemento di novità all’interno del panorama delle scale in metallo sono i decori in acciaio (carter) multiforme e multicolore, che il Cliente può applicare a proprio piacimento alla struttura della scala, in un continuo gioco di creazione e personalizzazione estetica.

Ma le possibilità di rendere unica la propria scala a giorno non si fermano ai decori.
Il nuovo concetto di “Design personalizzato da applicare alle scale in ferro” proposto da Rintal si estende anche alla ringhiera. Anche qui il vero protagonista è il Cliente, libero di scegliere forme, colori e creare abbinamenti fra carter e ringhiera, per creare una scala di design in ferro davvero unica e personalizzata.

Sicurezza e qualità nel rispetto delle normative

Loft rappresenta la risposta alle sempre più frequenti esigenze di sicurezza in materia di scale. Il nuovo sistema brevettato di laccatura del legno con cui vengono realizzati i gradini garantisce un effetto anti-scivolo e anti-graffio che rende la percorribilità di Loft ancora più sicura e ne riduce lo scolorimento e il naturale deterioramento.

Un aspetto questo che, unito alla solidità della struttura in acciaio, rende Loft la scala ideale per essere inserita anche nei luoghi pubblici. Il progetto Loft permette infatti di realizzare scale a norma di legge che rispettano in pieno gli obblighi in materia di sicurezza, sia in ambienti pubblici che privati.

Loft è disponibile sia in conformazione scala a giorno sia in versione scala elicoidale.

Per conoscere le altre Soluzioni di design firmate Rintal, scarica gratuitamente i nostri cataloghi dall’indirizzo: http://cataloghi.rintal.com

Per richiedere maggiori informazioni su Loft, contattare:

Chiara Talenti
E-Mail: chiara.talenti@rintal.it
Tel: +39 0543 79.11.11
Skype: chitalit


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl