In arrivo una nuova collaborazione per IMAGINE Communication

WeberBenAmmar Communication nuovo partner dell'agenzia Roma, 24 aprile 2012 IMAGINE Communication, agenzia internazionale di marketing e comunicazione con sede a Roma e una base a Milano, continua ad allargare le sue collaborazioni scegliendo come partner l'agenzia tedesca di comunicazione e relazioni istituzionali WeberBenAmmar.

Persone Mariantonietta Petruzzella, Carla Botta, Daniele Savio, Lucilla De Luca
Luoghi Roma, Italia, Emirati Arabi, Milano, Germania, Maldive, Isole Mauritius
Organizzazioni Lily Beach Resort & SPA, Veranda Resort, IMAGINE Communication
Argomenti impresa

24/apr/2012 15.45.07 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

WeberBenAmmar Communication nuovo partner dell’agenzia

Roma, 24 aprile 2012 IMAGINE Communication, agenzia internazionale di marketing e comunicazione con sede a Roma e una base a Milano, continua ad allargare le sue collaborazioni scegliendo come partner l’agenzia tedesca di comunicazione e relazioni istituzionali WeberBenAmmar.

Il legame che unisce le due agenzie, è da ricercarsi nella loro naturale inclinazione al mondo del turismo e dei viaggi: WebernBenAmmar, come IMAGINE Communication, opera attivamente in questo settore offrendo servizi qualificati grazie ad un’esperienza consolidata nel tempo con clienti del calibro di Veranda Resort alle Mauritius, Lily Beach Resort & SPA alle Maldive e il Sarjah Hotel negli Emirati Arabi.

Geograficamente distanti ma culturalmente vicine, le due agenzie viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda: la collaborazione nasce con l’obiettivo di approfondire le attività di comunicazione e ampliare l’attività dei servizi di livello per garantire, ai clienti, uno sviluppo completo per la comunicazione internazionale con particolare riferimento alla Germania e all’Italia.

IMAGINE Communication è un’agenzia di comunicazione internazionale, marketing e formazione, con sede a Roma ed una base a Milano, guidata da Lucilla De Luca, Daniele Savio e Carla Botta in grado di operare sul territorio nazionale ed internazionale. Campagne di comunicazione e marketing, ufficio stampa, creazione ed organizzazione di eventi sono tra le principali attività che IMAGINE Communication è in grado di gestire per le aziende o i professionisti, grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali e ad una rete di partner di alta qualità, che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui servizi fotografici, produzioni audiovisive, editoria, servizi creativi, product placement, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi, relazioni istituzionali, formazione del management e dei giovani che si avvicinano al mondo del lavoro.

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication