Sapori e Artigianato Fara Music 2012

25/apr/2012 12.28.52 fara music Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“SAPORI e ARTIGIANATO”

La rassegna gastronomico-artigianale del

 FARA MUSIC FESTIVAL

Fara in Sabina, dal 28 luglio al 5 agosto 2012

 

A soli 35 minuti da Roma il meglio della musica internazionale alla sua VI edizione…

9 giorni in cui il meglio del jazz mondiale incontrerà  le migliori realtà nazionali di enogastronomia, artigianato, oggettistica, collezionismo

 

La seconda edizione della manifestazione  “Sapori e Artigianato” si apre con una grande novità: l’evento sarà posto all’interno del neonato Fara Music Village, che animerà la splendida e suggestiva passeggiata del borgo di Fara Sabina.

Uno spazio raccolto dove la musica  jazz proposta dal Fara Music Festival, la gastronomia di prodotti tipici e l’artigianato si fondono per dare vita a un evento unico.


“Sapori e Artigianato” è l’evento nell’evento!

 

Aziende e associazioni di categoria per quanto riguarda la gastronomia, l’artigianato, l’oggettistica e il collezionismo saranno il completamento dei i concerti e dei seminari all’interno dello splendido borgo medioevale di Fara in Sabina
In occasione della VI edizione del Festival, Fara Music dedicherà ancora più spazi e visibilità a queste splendide e interessanti realtà nella convinzione di fornire una maggiore offerta gastronomica e culturale ai nostri visitatori.


Spazio quindi a tutte quelle aziende e agli artigiani

 che vorranno partecipare con la loro presenza e con i loro prodotti

al Fara Music “Sapori e Artigianato”.


Realtà locali, regionali, artigiani, scultori, inventori, creatori, collezionisti, tutto questo e molto di più sarà la grande scenografia che tingerà il borgo di Fara durante le notti del jazz del Fara Music Festival….

 

9 grandi concerti dal 28 luglio al 5 agosto, le Jam Session notturne, il Concorso aperto ai giovani talenti del jazz europeo, i seminari che accoglieranno musicisti provenienti da tutto il mondo.

 

Le realtà interessate a partecipare, troveranno maggiori informazioni sul sito www.faramusic.it dove potranno scaricare il bando di partecipazione.


http://www.faramusic.it/viewpage.php?page_id=23

 

info: produzione@faramusic.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl