TooDESIGN: la scelta giusta per arredare casa con oggetti unici

26/apr/2012 14.11.29 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Creato da un gruppo di designers e architetti con importanti esperienze nell’architettura e nell’arredamento di interni, TooDESIGN è il nuovo cuore del design. Un sito creato per chi è alla ricerca di oggetti d’arredo unici.

TooDESIGN raccoglie prodotti di qualità, in grado di impreziosire gli spazi di casa e pensati per incontrare i gusti più svariati. Dall’illuminazione all’arredo, passando per la cucina, la tavola e il giardino, le linee di prodotti permettono di personalizzare il proprio mondo.

I Brand che TooDESIGN propone sono molti e selezionati. Tra i tanti, Seletti con la sua creatività, personalità e i richiami al mondo dell’arte, Sitting Bull, che presenta modelli di poltrone e pouf modellabili; ancora, il design mai banale e l’originalità di Normann Copenhagen, l’eleganza delle soluzioni per cucina, bagno e giardino firmate Eva Solo.

Sul sito di TooDESIGN si trovano oggetti che fondono funzione e forma, creando un vero e proprio universo di idee. La creatività e la passione per il design al servizio dei propri desideri, del proprio modo di vedere le cose.

Su TooDESIGN è possibile trovare le soluzioni più creative per gli ambienti e colorare con la propria personalità il mondo di casa. Le novità più cool dal mondo dell’arredamento e del design raccolte per creare il giusto coinvolgimento emotivo con gli oggetti. Uscire dagli schemi è semplice, con TooDESIGN.