FUORISALONE 2012: L’ “EVENTO ESPERIENZA” NEI SOTTERRANEI DI MILANO

27/apr/2012 09.11.00 95cento Contatta l'autore

Un percorso per i cinque sensi che diventa lo Story Telling di un ritrovamento. E’ Underground Gessi Experience, “Evento Esperienza” da scoprire nei sotterranei del nuovo Spazio Gessi a Milano (via Manzoni 16/A) – con installazione a cura di Giuseppe Mascitelli e Filmare Group – in programma durante la Milan International Design Week”, dal 17 al 21 Aprile 2012.

La Gessi SpA - azienda che progetta e produce da più di 20 anni esclusivi oggetti di arredo per il bagno, la cucina, il wellness privato e pubblico - ha scelto il quadrilatero della Moda, dove Design e Moda si incontrano in un connubio inimitabile, per presentare la sua esperienza sensoriale.

A 20 metri di profondità, l’Underground Gessi Experience sovverte tutti i parametri della “Milan International Design Week” : in una metafora che aiuta a riprendere contatto con la parte più profonda di se stessi, questo percorso psicologico nel sottoterra della psiche conduce al cospetto di un 'ritrovamento', una vera e propria esperienza di 'svelamento' di un'energia primordiale per un profondo benessere dell'uomo futuro.

Underground Gessi Experience. Fuori Salone - Milan International Design Week

Dove: Spazio Gessi, Via Manzoni 16/A

Quando:17 Aprile, ore 18:00 – 22:00, cocktail su invito
Dal 18 al 21 Aprile, ore 16:00 – 22:00, apertura al pubblico.
SPAZIO GESSI MILANO - VIA MANZONI 16/A, 20121 Milano

Facebook: http://www.facebook.com/Gessi.Official