L’innovazione francese in mostra all’e-Commerce Forum

L'innovazione francese in mostra all'e-Commerce Forum 16 maggio 2012 Centro Congressi Fiera Milano Ubifrance, Agenzia francese per l'internazionalizzazione delle imprese, partecipa per il 3° anno consecutivo all'e-Commerce Forum promosso da Netcomm, il 16 maggio a Milano.

Persone Barbara Galli, Simona Vicari, Raja
Luoghi Italia, Europa, Milano, Francia
Organizzazioni Par
Argomenti economia, commercio, impresa, internet

27/apr/2012 15.28.42 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

L’innovazione francese in mostra all’e-Commerce Forum
16 maggio  2012
Centro Congressi Fiera Milano

Ubifrance, Agenzia francese per l’internazionalizzazione delle imprese, partecipa per il 3° anno consecutivo all’e-Commerce Forum promosso da Netcomm, il 16 maggio a Milano. Nello spazio espositivo a loro dedicato, 8 società francesi presenteranno le loro soluzioni destinate al mondo delle vendite online. Fra queste, alcune, forti del successo ottenuto in Europa, si affacciano al mercato italiano con grande interesse. Altre, in Italia già da diversi anni, presenteranno durante il Forum le loro novità. Per tutte, un unico obiettivo: far conoscere la propria esperienza al mercato italiano, in vista di future collaborazioni e partnership.   www.ecommerceforum.it
BeezUP
Software house specializzata nella referenziazione. La sua soluzione SaaS per siti e-commerce e web agency semplifica la gestione del catalogo, analizza il traffico e ottimizza l’investimento su comparatori di prezzo, marketplace, programmi di affiliazione, social network, siti di retargeting, siti cashback etc.   www.beezup.it

CIAO
Il gruppo LeGuide.com è il primo editore francese indipendente di comparatori di prezzi, guide e motori di ricerca shopping su Internet. In particolare, Ciao.it è la più importante community online per lo shopping: al 1°posto in Italia con 4,1 milioni di visitatori al mese, è leader in Francia ed Europa.   www.ciao.it

CINCOM
Cincom è tra le prime 50 software house indipendenti del mondo. Le sue soluzioni e-commerce B2B e B2C consentono di gestire la corrispondenza multicanale e creare un processo completo di dematerializzazione dei documenti, fino allo storage, disponibile anche in SaaS e Cloud.   www.cincom.fr

EFFILIATION
Piattaforma di affiliazione specializzata nella concezione, applicazione e gestione dello sviluppo di programmi di affiliazione. Consente di dare visibilità immediata on-line, generare traffico e contatti, aumentare le vendite.  www.effiliation.fr

LEVEL IP
Level IP opera nei settori dell’housing, dell’hosting e dell’ingegneria delle infrastrutture informatiche. Accompagna i propri clienti consigliandoli sulle infrastrutture coerenti con le loro strategie di ed elabora soluzioni personalizzate.   www.levelip.com

OGONE
Soluzioni di pagamento innovative per l’e-commerce, dal trattamento dei dati alla gestione e alla sicurezza delle transazioni. Propone più di 40 mezzi di pagamento on-line internazionali e locali, per tutti i tipi di transazione.   www.ogone.com

RAJAPACK
Creato nel 1954, il gruppo Raja è oggi il leader europeo nella distribuzione d’imballaggi con oltre 9 000 prodotti a disposizione per tutti i settori di attività. Il gruppo è presente in 14 paesi europei.   www.rajapack.it

RBS CHANGE
Soluzione e-commerce CMS (Content Management System) open source, flessibile e performante. Più di 50 moduli standard per un servizio di qualità agli shop online. Permette la gestione simultanea di più siti in lingue diverse. www.rbschange.fr
Ubifrance vi invita ad incontrare le aziende francesi il 16 maggio 2012 presso lo STAND 5 al Mico, Centro Congressi Fiera Milano.
Par maggiori informazioni e per appuntamenti contattare:

UBIFRANCE Italia
Simona Vicari