Una rivoluzione nel mondo del make up: Beauty Secrets live

Una rivoluzione nel mondo del make up: Beauty Secrets live.

Luoghi Silicon Valley
Argomenti internet, software

28/apr/2012 09.02.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quello che molti avevano solo il coraggio di immaginare è finalmente arrivato.

Dall’indiscussa importanza che il make-up riveste, come elemento imprescindibile per valorizzare la bellezza di ogni donna, nasce Beauty Secrets live da una collaborazione tra un team di studenti universitari e gli imprenditori fondatori di Vinswer, società della Silicon Valley.

Un sito, un mezzo, una chiave d’accesso ai segreti del beauty che diventano immediatamente visibili a tutti.

www.beautysecretslive.com è una nuova piattaforma che offre consulenze di make up online a pagamento. Il sito permette a ragazze interessate al mondo del make up di entrare in contatto mediante una video chat con professioniste del settore e  make-up artist accreditate e di ottenere subito l’accesso ai loro segreti e alle loro conoscenze.

Il sito, caratterizzato da sobrietà ed elevata intuitività, facilita l’approccio anche per le persone che utilizzano Internet meno volentieri, permettendo loro con estrema facilità di interagire online. Bastano infatti un computer, una connessione Internet e una webcam e una  per poter scegliere, tra tante, la professionista che più ci aggrada. Una video chiamata e finalmente il make-up non sarà più un tabù!

Se siamo stanche di infiniti video tutorial che non spiegano mai ciò che vorremmo o se non frequenteremo mai quel costosissimo corso di make-up, Beauty Secrets live è quello che fa per noi!

Sii pioniera di quest’innovazione del beauty, fai valere la tua bellezza!


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl