Notte Rosa 2012: qualche anticipazione

30/apr/2012 12.26.50 adrias on line Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come da tradizione si terrà anche quest'anno il grande evento della Notte Rosa 2012, che illumina e colora la città di rosa, il 6 e 7 luglio 2012.

Si tratta di un evento che coinvolge tutta la Riviera Romagnola e quest'anno per la realizzazione del manifesto è stato indetto un concorso, tema la luna.

La vincitrice è una giovane grafica riminese, Micol Montanari, che ha ripreso la copertina della rivista Epoca che nel 1969 ha dato notizia dello sbarco sulla luna.
Slogan di quest'anno, il celebre claim dei Pink Floid, rielaborato per l'occasione e trasformato in The pink side of the moon.

Gli eventi in programma sono numerosi e spaziano tra concerti, mostre d'arte e di fotografia, degustazioni e tanto altro.

Ecco qualche anticipazione:
- A Misano Adriatico si terrà il concerto di Arisa
- A Rimini suoneranno gli Incognito, gruppo musicale britannico tra i primi a proporre l'acid jazz, esplorando anche il mondo black, soul, funk e rhythm & blues
- A Cattolica è la volta di Samuele Bersani

Insomma gli eventi sono davvero numerosi e anche RiminiTerme sarà coinvolta in una serie di concerti in spiaggia per salutare l'alba.
La mezzanotte sarà scandita da un unico evento che coinvolgerà l'intera riviera: un grande spettacolo pirotecnico.

Tutti coloro che vorranno partecipare a quest'evento, potranno soggiornare in uno dei migliori hotel a Rimini con offerte e pacchetti tutto compreso, si tratta per lo più di alberghi di Rimini sul mare, perfetti per qualche momento di relax a pochi passi dalla spiaggia.


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl