“Ho scelto Manà”, l’approfondimento viaggia sugli 89.100

Radio Manà Manà, sugli 89.100 l'informazione h24 L'emittente Radiofonica Radio Manà Manà comunica che in data odierna, mercoledì 2 maggio 2012, all'interno del programma di approfondimento "Ho scelto Manà" parteciperanno numerosi ospiti che porteranno all'attenzione degli ascoltatori tematiche di interesse diverso: alle 13,45 interverrà l'on. Sandro Gozzi per parlare dei capitali italiani in Svizzera e del possibile accordo fiscale con questo paese; alle 14,10 interverrà Athimed Mohamed, sorella di Marco, arrestato in Israele per aver partecipato ad un'iniziativa sulle condizioni di vita dei palestinesi.

Persone Livia Ventimiglia, Gianluca Fabi, Sandro Gozzi, Marco
Luoghi Svizzera, Israele
Organizzazioni UniCusano, Radiofonica Radio Manà Manà
Argomenti televisione, radio, economia

02/mag/2012 13.16.10 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Campus

Radio Manà Manà, sugli 89.100 l’informazione h24

L’emittente Radiofonica Radio Manà Manà comunica che in data odierna, mercoledì 2 maggio 2012, all’interno del programma di approfondimento “Ho scelto Manà” parteciperanno numerosi ospiti che porteranno all’attenzione degli ascoltatori tematiche di interesse diverso: alle 13,45 interverrà l’on. Sandro Gozzi per parlare dei capitali italiani in Svizzera e del possibile accordo fiscale con questo paese; alle 14,10 interverrà Athimed Mohamed, sorella di Marco, arrestato in Israele per aver partecipato ad un’iniziativa sulle condizioni di vita dei palestinesi. Gli ospiti risponderanno alle domande dei conduttori Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia. Il main sponsor di Radio Manà Manà è l’università UniCusano.