“Ho scelto Manà” dalle 13 l’informazione è sugli 89.100

Radio Manà Manà, sugli 89.100 l'informazione h24 L'emittente Radiofonica Radio Manà Manà comunica che in data odierna, mercoledì 2 maggio 2012, all'interno del programma di approfondimento "Ho scelto Manà" parteciperanno numerosi ospiti che porteranno all'attenzione degli ascoltatori tematiche di interesse diverso: alle 13,10 interverrà Linda Laura Sabbadini, direttrice dipartimento statistiche sociali dell'Istat, per commentare i dati appena divulgati sulla disoccupazione giovanile; alle 13,25 interverrà Ivano Giacomelli, segretario generale del Codici, la prima associazione che ha vinto il processo contro Equitalia; alle 13,35 interverrà Mauro Pica Villa, responsabile battelli di Roma, che spiegherà perché è impossibile adottare un sistema di bus fluviali nella Capitale.

Persone Livia Ventimiglia, Gianluca Fabi, Mauro Pica Villa, Ivano Giacomelli, Linda Laura Sabbadini
Luoghi Roma
Organizzazioni UniCusano, Radiofonica Radio Manà Manà, ISTAT
Argomenti televisione, radio, comunicazione

02/mag/2012 12.58.17 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Campus

Radio Manà Manà, sugli 89.100 l’informazione h24

L’emittente Radiofonica Radio Manà Manà comunica che in data odierna, mercoledì 2 maggio 2012, all’interno del programma di approfondimento “Ho scelto Manà” parteciperanno numerosi ospiti che porteranno all’attenzione degli ascoltatori tematiche di interesse diverso: alle 13,10 interverrà Linda Laura Sabbadini, direttrice dipartimento statistiche sociali dell’Istat, per commentare i dati appena divulgati sulla disoccupazione giovanile; alle 13,25 interverrà Ivano Giacomelli, segretario generale del Codici, la prima associazione che ha vinto il processo contro Equitalia; alle 13,35 interverrà Mauro Pica Villa, responsabile battelli di Roma, che spiegherà perché è impossibile adottare un sistema di bus fluviali nella Capitale. Gli ospiti risponderanno alle domande dei conduttori Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia. Il main sponsor di Radio Manà Manà è l’università UniCusano.