Easypiù, il software gestionale per piccole e medie imprese

02/mag/2012 18.36.44 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un buon software gestionale, per potersi dire tale, deve essere innanzitutto flessibile, per consentire di lavorare agevolmente su tutte le variabili inerenti i processi di amministrazione all’interno delle aziende. A questo proposito, l’offerta di applicativi per chi opera nel ramo della gestione di impresa è davvero molto vasta, e chi se ne serve, molto spesso, si trova a fare i conti con prodotti non sempre all’altezza dei compiti che devono svolgere.

Tra le aziende più valide nello sviluppo di soluzioni software per la gestione d’impresa, c’è Data Services, una compagnia del trevigiano che si occupa dell’elaborazione e della vendita di applicativi per chi opera, appunto, nell’amministrazione d’impresa. I prodotti che sviluppa nascono allo scopo di semplificare il lavoro all’interno di studi contabili e aziende, implementandone, allo stesso tempo, la produttività. Un obiettivo, questo, che Data Services cerca di raggiungere proponendo programmi sempre più integrati e innovativi, grazie all’impiego di tecnologie di ultima generazione. L’offerta di applicativi che propone si rivolge ai commercialisti, alle piccole e medie imprese, ma anche ai consulenti del lavoro e alle associazioni di categoria.

Un esempio su cui soffermarsi è Easypiù, un software gestionale inserito nell’offerta di Data Services tra i prodotti per le aziende.
Nello specifico si tratta di un programma pensato per provvedere alle esigenze di gestione, anche via web, di piccole e medie imprese. Easypiù amministra:

  • le classiche attività di magazzino, con relativi ordini di fornitori e clienti
  • l’emissione di fatturazione D.D.T.
  • la distinta di base
  • il portafoglio effetti
  • le verticalizzazioni.

Un primo vantaggio che distingue questo software gestionale dai suoi concorrenti è il fatto che utilizza lo stesso modulo di contabilità del commercialista: una caratteristica, questa, che permette una facile e veloce importazione dei dati dall’azienda allo studio contabile, accorciando i tempi “burocratici” di trascrizione delle informazioni. Un secondo pro di questo software è che si tratta di un  gestionale flessibile, modulabile in tutto e per tutto sulle esigenze di chi lo utilizza, permettendo una semplificazione reale del lavoro all’interno dell’azienda.

Chi ha già provato Easypiù è rimasto soddisfatto, e i feedback su questo innovativo software gestionale sono stati tutti positivi. Un buon motivo per fare un tentativo e affidarsi agli applicativi Data Services. Provare per credere.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl