L’offerta Rittal in primo piano ad ACMEI EXPO

Dal 3 al 6 maggio prossimi, Rittal è alla Fiera del Levante di Bari, per ACMEI EXPO, evento fieristico di riferimento per il Mezzogiorno nel mondo dell'elettricità e di settori specialistici quali Luce, Domotica, Energie rinnovabili, Clima, ICT, Automazione industriale, Media tensione.

Luoghi Sud, Bari
Organizzazioni Rittal S.p.A.
Argomenti economia, commercio

03/mag/2012 14.56.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 3 al 6 maggio prossimi, Rittal è alla Fiera del Levante di Bari, per ACMEI EXPO, evento fieristico di riferimento per il Mezzogiorno nel mondo dell’elettricità e di settori specialistici quali Luce, Domotica, Energie rinnovabili, Clima, ICT, Automazione industriale, Media tensione.
Crocevia per tutti gli operatori di settore impegnati nella ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia, l’appuntamento di quest’anno rappresenta la seconda edizione di una manifestazione che al suo esordio ha raccolto ottimi risultati, con la partecipazione di 130 aziende del settore e più di 5000 visitatori.
Con la sua partecipazione, Rittal testimonia anche la forza della sua partnership con ACMEI Sud, uno dei distributori del Rittal Channel Partner, il programma che riunisce le principali società “partner” di Rittal S.p.A. operanti nel canale distributivo. La collaborazione con i distributori partner permette di garantire una presenza efficace e capillare sull’intero mercato nazionale, grazie allo sviluppo di sinergie commerciali e di marketing basate sulle singole competenze e specializzazioni.
Armadi delle serie SE 8, TS 8, CM, CS da pavimento, TE, Pulpiti TP, Cassette AE, KL, KS, Ventilatori-Filtro, Condizionatori Blue Efficiency e Riscaldatori anticondensa; visitando lo spazio Rittal, Pad.20 stand 58 sarà possibile ottenere una ampia panoramica sulla vastissima gamma di proposte raccolte sotto lo slogan “Rittal – The System. Faster – better – worldwide.”


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl