La vetrina online dell’abbigliamento di marca: Flooly

Persone Fitting Room, Flooly
Luoghi Italia, Europa
Argomenti commercio, economia

03/mag/2012 14.27.39 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Flooly sceglie la formula e-commerce per mettere in vetrina prodotti e capi di abbigliamento uomo e donna. Attraverso lo store online, Flooly intende valorizzare un acquisto sicuro, comodo e soprattutto di grande qualità per abbigliamento e accessori di marca.

Per questo si pone quale partner ideale di negozi e boutique di alta gamma, mettendo a disposizione competenza ed esperienza per chi acquista e vende su internet. Flooly, infatti, propone alle boutique che intendano utilizzare il web come canale di vendita, di integrarsi nella sua piattaforma online, dando loro la possibilità di ampliare la clientela e valorizzare i capi. Un’opportunità fruibile direttamente anche dai Brand che, rivolgendosi a Flooly, possono dotare il proprio business di una vetrina online affidabile e dal grande impatto.

Il sito di Flooly è un e-commerce di moda agevole e curato in ogni dettaglio. Al suo interno sono state inserite delle funzionalità personalizzate che ne arricchiscono servizi e qualità. Una di queste è la Fitting Room, che permette di visualizzare all’istante i capi scelti su un modello virtuale.

Flooly è un punto di riferimento per gli sconti reali su prodotti esclusivi. I Brand sono selezionati e tra i più prestigiosi presenti in Italia e in Europa. Una rete in costante espansione attraverso cui acquistare in sicurezza i capi firmati delle collezioni in corso e passate.

Flooly porta le eccellenze del settore moda nel suo shop on-line accogliente ed elegante. Per chi non è disposto a rinunciare all’abbigliamento di qualità e al proprio stile la soluzione si chiama Flooly.