Un letto primaverile

Con l'arrivo della primavera veniamo colti dall'irrefrenabile bisogno di sentirci più "leggeri".

03/mag/2012 16.15.12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con l’arrivo della primavera veniamo colti dall’irrefrenabile bisogno di sentirci più “leggeri”. Inizia infatti in questo periodo la preparazione a quello che a detta di molti viene definito come il periodo più bello dell’anno: l’estate. La quantità di ore di luce a disposizione aumenta e il nostro organismo si sente pronto ad affrontare nuovi ritmi, nonostante spesso ci senta più stanchi durante il cambiamento stagionale, come reazione iniziamo a mangiare di meno e a stare maggiormente all’aria aperta. Anche tutto quello che ci circonda dovrà necessariamente divenire più leggero, a partire dal nostro letto. L’istinto ci dice di riporre in un armadio il piumino in cui ci siamo accoccolati nelle lunghe notti invernali, perché ci sembra troppo pesante, anche se a pensarci bene non c’è nulla di più leggero di una piuma!
Daunenstep per rispondere a questa esigenza di leggerezza crea un piumino estivo ancora più soffice e leggero in cui avvolgersi nelle notti di primavera. Ideale per non rinunciare alla morbidezza durante il riposo, ma anche perché scoprirsi troppo in primavera non è mai una cosa buona, dal momento che il nostro fisico non è pronto ad affrontarla, perché durante la stagione invernale abbiamo abituato il nostro corpo a rimanere ben riparato e dobbiamo diminuire le coperte in modo graduale, se vogliamo evitare i canonici malesseri di stagione.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl