Gara per piccoli atleti: 3° Kids Run in pista

03/mag/2012 16.48.20 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Domenica 6 maggio 2012 a Cagliari, il futuro correrà sulle gambe dei giovani e anche dei giovanissimi con la 3° edizione della Kids Run in Pista, la gara di corsa pensata per i bambini e fatta dai bambini.

Una gara all’insegna dello svago, del divertimento, dello sport e del rispetto per le regole, i compagni e i valori dello sport, quello con la “S” maiuscola, quello che insegna il vero Spirito Sportivo.

Piccoli atleti che dai 6 a 14 anni percorreranno varie distanze di gara:100 m 6-9 anni, 200 m 10-12 anni, 400 m 13-14 anni.
La manifestazione è aperta a tutti che rispondono ai requisiti d’età sopra riportati; l’iscrizione ad essa presuppone la sottoscrizione integrale del regolamento e la dichiarazione implicita di essere in possesso di certificazione medica valida per lo svolgimento di attività sportiva non agonistica.

Inoltre, sono ben accetti genitori, nonni, parenti e amici che vogliono vivere, insieme ai piccoli partecipanti, una grande giornata all’insegno del vivere bene.

Fonte: www.bookingsport.it