Isola d’Elba, natura e sport dal 18 al 20 maggio

Isola d'Elba, natura e sport dal 18 al 20 maggio.

Luoghi isola d'Elba, Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano
Argomenti turismo, trasporti, edilizia, economia

03/mag/2012 18.59.35 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Isola d’Elba: natura e sport dal 18 al 20 maggio; una occasione per un viaggio di scoperta nel cuore del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, attraverso il contatto con la sua isola maggiore: una terra dai mille volti, varia e diversa, piena di aspetti contrastanti ed esaltanti. La proposta è del Genio del Bosco operatore specializzato in turismo naturalistico e sostenibile. I paesaggi dell’isola d’Elba, la terza isola italiana per dimensioni, vanno dalla montagna (1.018 mt.) alla zona dunale, dai cantieri delle antiche miniere di ferro, alle scogliere bianche di eurite.

La proposta di un week end natura sport, nella cornice profumata delle fioriture primaverili, in bici e in kayak da mare, offre l’occasione di un  contatto autentico con lo straordinario ambiente insulare.

La durata del soggiorno è di 3 giorni (2 notti) e la quota di partecipazione di € 199,00 comprensiva di sistemazione presso l’ecoresort Casale Poggio di Sole in appartamento (su base 4 persone, trattamento di pensione completa (prima colazione, pranzo, cena), guida per le escursioni, escursione in mountain bike del sabato, escursione snorkeling della domenica, materiale informativo. La quota non comprende viaggio a/r dal luogo di residenza all’isola d’Elba, biglietto traghetto a/r per l’isola d’Elba, trasferimenti interni sull’isola, da effettuare con mezzi propri, extra e tutto quanto non espressamente indicato.

Informazioni IL GENIO DEL BOSCO  Tel. 0565 944374; mail:info@elbanet.biz; www.elbanet.biz