Alto design, valore estetico e resistenza sono la marcia in più dei pavimenti in resina.

04/mag/2012 10.46.57 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Praticità ed estetica, sono alcuni dei fattori fondamentali alla base delle soluzioni in resina con trattamenti che raggruppano una serie di soluzioni in grado di rispondere alle più elaborate esigenze creative, senza però dimenticare le più fondamentali caratteristiche funzionale che una pavimentazione o una superficie devono garantire.

A differenza dei materiali tipicamente impiegati nell’edilizia le opere in resina decorativa a cura di Gost Engineering offrono le più svariate possibilità estetiche e il loro utilizzo viene consigliato da architetti e progettisti per gli ambienti di uffici, negozi e abitazioni, in quanto in possesso dei dovuti parametri di sicurezza e delle necessarie certificazioni a livello europeo.

L’utilizzo dei più innovativi trattamenti a base resinosa permette quindi di realizzare superfici e rivestimenti che racchiudono caratteristiche uniche e all’avanguardia, che non possono coesistere nei materiali tradizionali e che uniscono ad una straordinaria continuità, l’ottima resistenza chimica e meccanica.

Risulta quindi doveroso valutare seriamente l’impiego dei composti decorativi in resina per rendere ancora più speciale e distintivo ogni tipo di ambiente e ricopro un ruolo di fondamentale importanza la collaborazione con un partner specializzato che realizzi prodotti funzionali e dagli elevati standard qualitativi, che si concretizzano in superfici e pavimentazioni capaci di distinguersi in ogni occasione al fine di trasmettere un senso di pregio ed eleganza che non rinunciano però alla massima funzionalità.

Approfondimenti articolo:
GOST ENGINEERING – pavimenti in resina