Le grandi marche dell’abbigliamento per bambini sono su Flooly

Le grandi marche dell'abbigliamento per bambini sono su Flooly.

Persone Flooly
Luoghi Italia, Europa
Argomenti commercio, economia

04/mag/2012 17.11.55 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Flooly propone linee di prodotti firmati acquistabili online in modo comodo e sicuro. La mission è riunire capi provenienti da una selezione di negozi e boutique di alta gamma. All’interno di questo progetto, l’abbigliamento per bambino e bambina rappresenta un aspetto fondamentale ed è per questo che il catalogo è ricco di proposte per i piccoli, oltre che per i grandi.

Mettendo a disposizione competenza ed esperienza per chi acquista e vende su internet, Flooly si pone quale partner ideale di boutique e negozi di alta gamma. Le boutique che intendano utilizzare il web come canale di vendita, possono infatti richiedere di integrarsi nella sua piattaforma online, usufruendo così di uno strumento efficace per ampliare la clientela e valorizzare i capi. Un’opportunità fruibile direttamente anche dai Brand che, rivolgendosi a Flooly, possono dotare il proprio business di una vetrina online affidabile e di grande impatto.

La moda bambino è raccolta in tre sezioni, funzionali alla navigazione e alla ricerca nel sito. Le categorie Baby (0-24 mesi), Kids (3-8 anni) e Junior (9-14 anni) permettono ai genitori di filtrare le ricerche e trovare velocemente ciò che stanno cercando.

Flooly pensa al mondo dei più piccoli con la stessa cura e ricerca riservate all’abbigliamento uomo e donna. I Brand sono tra i più prestigiosi in Europa e in Italia e l’ampia scelta permette di vestire il bambino dalla testa ai piedi. Gli stili variano dallo sportivo all’elegante, da quello adatto alle cerimonie a quello per tutti i giorni. La comodità del web si fonde con la qualità dei marchi più famosi nella moda bambino. Il risultato è Flooly.