L’azienda Siateg ha un nuovo sito web progettato da MM ONE Group

08/mag/2012 14.49.14 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo sito web dell’azienda Siateg, operante da più di trent’anni nel settore della gomma, e dei nastri in gomma in particolare, è stato realizzato dalla Web Agency MM ONE Group. I prodotti di Siateg includono nastri trasportatori, nastri per elevatori e nastri in PVC oltre ad articoli tecnici quali accessori e rivestimenti. La sede principale dell’azienda si trova in provincia di Padova con filiali in provincia di Udine e Bergamo.

Il nuovosito web di Siateg presenta un’interfaccia grafica che rispecchia gli obiettivi espressi dal cliente, poiché mette in rilievo i punti di forza dell’azienda e permette all’utente una navigazione semplice e immediata che favorisca la fidelizzazione e l’ampliamento della clientela, nonché il rafforzamento della posizione del cliente sul Web. Il menu di navigazione istituzionale mostra le voci Home, Azienda, News ed Eventi, Dove siamo e Contatti, mentre il box con il servizio Call back permette di essere richiamati. Il Menu commerciale a sinistraincludele categorie Prodotti, Servizi e Applicazioni, ciascuna visualizzabile velocemente in un box ad evidenziazione immediata.

MM ONE Group ha fornito il cliente della piattaforma tecnologica CMS ONE e del Modulo Gestione News/Eventi per la gestione autonoma delle news del sito che prevede le funzioni di creazione, modifica e cancellazione delle news, la gestione e ottimizzazione di immagini, la gestione multilingue, la gestione pubblicazione e periodo di pubblicazione. MM ONE Group ha fornito inoltre il servizio di Hosting professionale comprensivo di spazio e banda necessari per la gestione del database e del software del programma e il trasferimento del dominio del cliente e il mantenimento dello stesso.

SIATEG Industriale by S.I.A.T.E.C. S.r.l.
Via Volparo, 51/2 – 35020 Polverara (PD)
Tel. +39 0499772051 – Fax. +39 0495855061

http://www.siateg.com/

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl