Cosa fare in Toscana - Eventi sabato 12 e domenica 13 maggio 2012

Luoghi Firenze, Toscana, Pisa
Argomenti internet, università

08/mag/2012 19.36.02 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre in Toscana 2012- Su toscanaetirreno.com tutte le manifestazioni che si svolgono in Toscana ad maggio! Visitate le pagine delle sagre Toscane a maggio

Dal 5 al 20 maggio ritornano gli appuntamenti di Amico Museo, l’importante iniziativa della Regione Toscana, giunta alla dodicesima edizione. Esposizioni, visite guidate, conferenze, seminari, laboratori, animazioni, attività educative e didattiche e molto altro ancora per avvicinarsi ai musei della Toscana.
Inizia a essere la stagione buona per andare al mare, se sei in cerca di qualche idea, puoi consultare la nostra pagina: Bandiere Blu in Toscana

Su toscanaetirreno.com potete trovare dove sono le migliori Mostre in Toscana e nelle varie provincie, come ad esempio: Mostre a Firenze e Mostre a Pisa.

Infine chi è interessato a luoghi d'Arte e cultura a Firenze,  può consultare la pagina dei Musei a Firenze dove troverà informazioni sui musei e le esposizioni permanenti.