In vacanza con i nonni

Il comune di Pesaro ha organizzato una bellissima iniziativa dedicati a tutti i nonni, dal 7 al 10 maggio ci sarà infatti la possibilità di prenotare un soggiorno con pensione completa in uno dei bellissimi hotel e strutture ricettive di Riva del Garda.

Luoghi Italia, Lago di Garda, Torbole Casaglia, Arco, Riva del Garda, Tenno, comune di Pesaro
Argomenti turismo, strutture turistiche

09/mag/2012 12.29.48 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il comune di Pesaro ha organizzato una bellissima iniziativa dedicati a tutti i nonni, dal 7 al 10 maggio ci sarà infatti la possibilità di prenotare un soggiorno con pensione completa in uno dei bellissimi hotel e strutture ricettive di Riva del Garda. La grande novità di quest’anno è che tutti i nonni potranno portare con sé i loro nipoti per una bellissima vacanza in compagnia.

Le prenotazioni sono valide per i mesi di giugno e settembre. Ma cosa ci riserva la località di Riva del Garda e per quale motivo è stata scelta come meta per una vacanza così particolare? Riva del Garda è situata a nord-ovest del lo splendido Lago di Garda, ai piedi del monte Baldo, in un contesto naturalistico di grande rilievo.

La vera attrattiva di questa zona è rappresentata proprio dal Lago di Garda, come località balneare con le sue spiagge curate e un servizio turistico d’eccellenza. Il calendario delle manifestazioni è ricco e diversificato anche durante il mese di giugno. Fino al 10 giugno ci sarà la possibilità di partecipare all’evento intitolato “Viaggio al Lago di Garda” una mostra fotografica composta da 120 scatti vintage rappresentanti la storia e l’evoluzione di questo angolo d’Italia.

Fino ad ottobre tutti i partecipanti potranno partecipare alle numerose escursion in programma con tanto di guida autorizzata per scoprire la bellezza delle località di Riva del Garda, Torbole, Arco, Tenno. I nonni potranno anche assaggiare qualche aperitivo e degustare le specialità gastronomiche della zona.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl