9 maggio Giornata della memoria delle vittime del terrorismo

09/mag/2012 13.28.09 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Campus

Giovanni Impastato a Radio Manà Manà

L’emittente Radiofonica Radio Manà Manà comunica che mercoledì 9 maggio 2012, all’interno del programma di approfondimento “Ho scelto Manà” parteciperanno numerosi ospiti che porteranno all’attenzione dei radio ascoltatori tematiche di diverso interesse.
Alle ore 13,10 interverrà il caporedattore del quotidiano greco Tobhma ed ex deputato del partito Syriza,Vassilys Mulopulos, per parlare delle elezioni greche e del futuro del paese dal punto di vista economico e sociale.
Alle ore 14,10 interverrà Giovanni Impastato, fratello di Peppino ucciso dalla mafia 34 anni fa, parlerà dell’iniziativa ’100 passi dei sindaci’.
Alle ore 13,25 interverrà Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia, ci parlerà del calo dei prezzi della benzina.
Alle ore 13,35 sarà il turno del Capitano di Vascello Lorenzo Savarese, comandante capitaneria di porto di Roma, che parlerà delle chiazze di catrame comparse sulle spiagge di Ostia.
Alle ore 13,45 andrà in scena un confronto tra il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Fabrizio D’Esposito e il parlamentare Pdl Giancarlo Lehner sui risultati delle amministrative e sulle dichiarazioni del Presidente Napolitano e sul risultato del Movimento di Beppe Grillo. Il main sponsor di Radio Manàà Manà è l’università UniCusano.