UniCusano apre un Learning Center a Padova

UniCusano apre un Learning Center a Padova.

Persone Giovanna Azzarello Mobile, Niccolò Cusano Telematica Roma
Luoghi Padova
Argomenti università, istruzione

09/mag/2012 16.13.40 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Campus

La conoscenza si diffonde.

La UniCusano, Università degli Studi Niccolò Cusano Telematica Roma, comunica di aver presentato la sua offerta formativa presso il nuovo Learning Center di Padova. Nel nuovo Polo didattico della città veneta, sito in Via Castelmorrone, 62/64 sarà possibile iscriversi ad una delle quattro facoltà (Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche e Scienze della Formazione) e sostenere tutti gli esami del percorso universitario scelto.
Grazie ad una sintesi calibrata tra didattica tradizionale ed erogazione telematica, la UniCusano e il Learning Center di Padova forniscono l’opportunità di seguire un percorso universitario d’eccellenza con materiali online fruibili H24 e un tutor di piattaforma con il quale confrontarsi quotidianamente per questioni di ordine didattico-orientative.

Per maggiori informazioni:
Giovanna Azzarello