Con iDoctors.it visite mediche alla portata di un click

09/mag/2012 15.43.32 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con iDoctors.it visite mediche alla portata di un click

Il primo portale di prenotazione per visite mediche:
semplice, gratuito e trasparente

Roma 9 maggio 2012 – Con iDoctors.it, il medico è ad un click: grazie alla rapidità e alla trasparenza del web, iDoctors.it, primo portale di prenotazione per visite mediche specialistiche, propone una semplice soluzione per evitare interminabili file e lunghe attese telefoniche.

 Primo sito in Italia nel suo genere, offre la possibilità di cercare e prenotare, nell’ambito di un collegamento con medici specialisti in tutte le provincie italiane, una prestazione medica in tempo reale, scegliendo il giorno e l’orario preferito tra quelli disponibili e prenotando direttamente online senza dover telefonare.

Scopo del portale è quello di facilitare e agevolare l’incontro tra la domanda diffusa e spesso insoddisfatta degli utenti con un’ampia offerta di prestazioni mediche di ottimo livello,  attraverso un’interfaccia semplice ed immediata. Il servizio, offre agli utenti, anche la possibilità di esprimere il loro giudizio sia sul professionista a cui si sono rivolti, sia sul servizio complessivo offertogli dal sito.

Il progetto nasce dall’idea condivisa di più professionisti, che hanno unito la loro passione per il web indirizzandola verso uno scopo sociale volto a semplificare la prenotazione di visite mediche specialistiche. È dalle loro esperienze e competenze che prende vita un servizio innovativo che non conosce precedenti nel web, almeno in Italia.

 Una coppia di professionisti porta avanti il progetto con dedizione e passione: Pierluigi De Vittorio, nato a Roma nel 1964, si laurea in Geologia a Roma nel 1988. Dopo aver lavorato per alcuni anni come libero professionista, ottiene la laurea in Filosofia a Roma. Nel 2001 approda in Starwood Hotel & Resort come Direttore Risorse Umane. Dalla lunga esperienza in Starwood, eredita la cultura del servizio di qualità al cliente: valore che si è mostrato decisivo nell’ideazione e nella progettazione di iDoctors.it.

Paola Conti, nata a Roma nel 1969 consegue la laurea in Geologia; grazie alla realizzazione di campagne di studi e indagini geofisiche applicate all’archeologia, svolte in molte parti del mondo, acquisisce esperienza nella gestione dell’Information Systems e Content Management Systems. Dal 2007, anno della fondazione di iDoctors.it, si occupa dell’amministrazione, della gestione e dello sviluppo dell’azienda.

 Il network di iDoctors.it è in continuo aumento: ad oggi sono collegati in rete più di 1.500 medici specialisti che forniscono la loro disponibilità nei loro studi medici o nelle strutture private dove operano. Il portale presenta un ampio numero di strutture distribuite su tutto il territorio italiano: oltre 200 Case di Cure o Cliniche private, oltre 600 Studi Polispecialistici e più di 800 studi medici privati.

Per ulteriori informazioni:
EDOCTORS S.R.L
Via Vigna Stelluti, 157 – 00191 Roma

Tel. 335 7305478 http://www.idoctors.it/      info@idoctors.it

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication

Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma – www.imaginecommunication.eu
Mariantonietta Petruzzella Tel. 06.39750290 pr@imaginecommunication.eu

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl