Villa Spalletti Trivelli: un’oasi di benessere nel cuore di Roma

Villa Spalletti Trivelli: un'oasi di benessere nel cuore di Roma.

Persone Carmelita Ribba, Carmen Mia, Maria Merra, AIFO, Domenico Bianco, Marco Martino, Stefano Ricci, Manuela Milani, Italia ELEMIS, Edda De Carli, Shani, Francesca
Luoghi Technogym, Roma, Milano
Organizzazioni Gentileschi Creazione Gioielli Roma
Argomenti moda, medicina, arte, edilizia

09/mag/2012 15.39.43 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Villa Spalletti Trivelli: un’oasi di benessere nel cuore di Roma

La dimora storica presenta “L’arte del Benessere attraverso l’Etica dell’Estetica”

Roma, 7 maggio 2012 – Benessere e natura si incontrano a Villa Spalletti Trivelli grazie al nuovo programma “L’arte del Benessere attraverso l’Etica dell’Estetica”: il progetto dedicato alla cura del corpo e della persona è firmato dal prestigioso centro benessere della dimora storica nel cuore di Roma.

Il 31 maggio alle ore 19:00 un evento speciale sarà dedicato alla scoperta del nuovo programma, coniugando l’idea di benessere e l’etica dell’estetica, in un ambiente da favola.

Per l’occasione, Villa Spalletti Trivelli si trasformerà in un magico palcoscenico, dove la natura, l’arte e la moda mescoleranno i loro ingredienti: creazioni di moda con gioielli esclusivi, sport e benessere saranno gli ingredienti per una serata suggestiva che si svilupperà nella magica cornice della Villa, con il suo giardino incastonato tra i palazzi d’epoca e i saloni tipici di un’elegante dimora d’altri tempi.

Protagonista della serata l’esclusivo centro benessere di Villa Spalletti Trivelli, un rifugio dove depurarsi, rigenerarsi e ricaricarsi di nuova energia, in un’atmosfera serena e incontaminata.

L’ideatrice del metodo brevettato Shani per il viso, Edda De Carli, la formatrice Italia ELEMIS Manuela Milani e le terapiste del centro benessere Cristina e Francesca saranno a diposizione degli ospiti che vorranno scoprire i nuovi trattamenti esclusivi e le terapie del centro benessere. Per l’occasione, agli ospiti interessati sarà data la possibilità di prenotare gli esclusivi trattamenti con una particolare agevolazione (sconto del 25%).

Shani ha come obiettivo principale quello di prendersi cura della persona in modo semplicemente naturale: deve, infatti, alla natura l’arte di preservare la reale bellezza della pelle e alla scienza la capacità di distillarne i segreti.

Elemis, marchio di Lusso Britannico delle Spa e dei Trattamenti di Bellezza, fornisce prodotti seri e di qualità: attraverso l’equilibrio tra scienza e natura, ha da sempre a cuore l’apporto di risultati e benefici per i propri clienti.

All’interno del centro benessere, una moderna sala Fitness, ideale per raggiungere il giusto equilibrio tra armonia e vitalità: Stefano Ricci direttore mkt Italia Thecnogym , Marco Martino responsabile di area Technogym, e Domenico Bianco, trainer e docente AIFO, esperto del metodo Mezieres, offriranno per l’occasione la propria esperienza e professionalità a tutti gli appassionati di sport e benessere.

“Sono orgogliosa di presentare questo innovativo approccio alla cosmesi personalizzata, fondato sull’utilizzo di ingredienti naturali, dermo ed eco compatibili” – dichiara il Direttore di Villa Spalletti Trivelli Maria Merra . “Il concetto di accoglienza di Villa Spalletti Trivelli nasce dalla cura di ogni dettaglio e abbraccia ogni aspetto dell’ospitalità, per offrire un benessere totale ai propri ospiti.”

E’ con questa filosofia che la serata presenterà diverse occasioni per gli ospiti: ad arricchire la scenografia, infatti, una particolare sfilata di abiti della stilista Mia Carmen. Venti modelli della sua nuova collezione saranno presentati in esclusiva per l’occasione. Carmelita Ribba, dal ’90 Mia Carmen, ha sviluppato le sue conoscenze nei diversi ambiti del mondo della creazione: dai premi internazionali per giovani stilisti, fino alla passerelle dell’Alta Moda di Roma e alle collezioni di prêt-à-porter a Milano, è arrivata alla realizzazione del suo atelier nel 1997, proponendo alle sue clienti la propria esperienza.

Le prestigiose creazioni della rinomata azienda Gentileschi Creazione Gioielli Roma, poi, faranno da cornice all’antico scenario della suggestiva dimora storica. Da sempre il nome dell’azienda Gentileschi è legato alla tradizione artistica artigianale: proponendo un servizio personalizzato, dalla scelta delle gemme e delle pietre preziose, riesce a far vivere emozioni uniche. L’unicità dei pezzi prodotti, il loro design, la scelta scrupolosa dei materiali e delle gemme ornamentali consentono all’azienda di essere unica nel suo genere.

Residenza dei Conti Spalletti Trivelli sin dai primi anni del XX secolo, la Villa è situata nel cuore della città eterna. Offre 12 camere tra suite, junior suite e camere deluxe, con un servizio discreto e personalizzato a tutti coloro che ricercano tranquillità, riservatezza e benessere.

Con il suo stile, la sua discrezione e l’attenzione per i dettagli, la villa è oggi immagine di antica “Noblesse”: situata a pochi passi dalla Piazza del Quirinale, con i suoi preziosi dettagli, crea la percezione di un mondo a parte, dove storia cultura ed arte si incontrano. All’interno delle camere, dotate di ogni comfort e pensate per gli ospiti più esclusivi, il lussuoso passato incontra la modernità.

Per ulteriori informazioni:

Villa Spalletti Trivelli: Via Piacenza 4, 00184, Roma
m.merra@villaspallettitrivelli.com
www.villaspallettitrivelli.com www.benesserespalletti.it

Ufficio Stampa:
IMAGINE Communication, Tel. (+39) 06 39750290
silvia@imaginecommunication.eu
www.imaginecommunication.eu


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl