Software e Sistemi Gestionali per il Terzo Settore – nasce NPSolutions dalla fusione di AeB Solutions e ETIConsulting la presentazione al Festival del FundRaising di Castrocaro

09/mag/2012 15.39.11 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nasce NP Solutions, una nuova grande realtà al servizio del non profit che si impegna ad offrire soluzioni software e servizi adeguati,  a costi chiari e accessibili a tutte le organizzazioni.  Alla consulenza e ai servizi si affiancano soluzioni software innovative tra cui una versione freemium.

“Noi ci sentiamo parte dell’impegno della società civile e con il nostro lavoro, le nostre professionalità intendiamo contribuire al suo sviluppo e alla sua crescita fornendo prodotti e servizi adeguati, al minor costo possibile: il non profit non è solo un mercato. Non crediamo alla gestione basata su una visione e una gestione egocentrica che mette il profitto al primo posto, chiusa su se stessa, incapace di aprire le porte alla creatività e all’innovazione e al confronto, bensì nell’innovazione collettiva basata sul confronto e la partecipazione. Noi ci sentiamo parte dell’impegno della società civile al cui sviluppo intendiamo contribuire con il nostro lavoro e le nostre professionalità”.

E’ il significativo “biglietto da visita” con cui NP Solutions, autorevole realtà per il settore non profit nata dalla fusione di  AeB Solutions di Milano e ETIConsulting di Bologna si presenta al Festival del FundRaising (Castrocaro 9-11 maggio)

Tutte le persone di NPSolutions hanno importanti esperienze dirette nel sociale: questa la sostanziale differenza con cui NPSolutions individua ed offre le soluzioni software gestionali migliori per il terzo settore, la consulenza strategica ed organizzativa, la formazione su tecnologie informatiche, i servizi altamente qualificati.

NP Solutions è la prima ed unica tra tutte le strutture simili ad essersi dotata di un codice etico.

Sono state unite strutture, know how, tecnologie, investimenti ma soprattutto persone con esperienze uniche nel settore non profit per offrire prodotti e servizi ad alto contenuto professionale, a costi chiari, accessibili ed adeguati a piccole e grandi organizzazioni.

NP Solutions sarà presente sul mercato con prodotti software già noti alle associazioni non profit come NP Help e NP Help On demand ed a breve lancerà il nuovo prodotto web based GIVE®.

NP Solutions intende agire nel libero mercato con un orientamento ad un profitto onesto ed equo, nel convincimento che il puro profitto non possa essere né l’unico, né il principale scopo.

Per questo offre servizi qualificati e coerenti, accompagnando le organizzazioni nella costruzione di processi che facciano della gestione un’occasione per distinguersi in efficienza e trasparenza.

www.npsolutions.it

Fonte: Basic – http://www.basicterzosettore.it/