Online il sito di riti d’amore del sensitivo Ivan

Il nuovo sito web cartomantesensitivoivan.com è stato creato dal sensitivo Ivan, cartomante a Napoli, con lo scopo principale di fornire una descrizione e i benefici derivanti dall'utilizzo delle sue pratiche esoteriche nonché di presentare le attività meno conosciute che si possono effettuare come i rituali d'amore.

Persone Andrea Paoli, Ivan
Luoghi Napoli
Argomenti occultismo, parapsicologia

09/mag/2012 15.38.48 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il nuovo sito web cartomantesensitivoivan.com è stato creato dal sensitivo Ivan, cartomante a Napoli, con lo scopo principale di fornire una descrizione e i benefici derivanti dall’utilizzo delle sue pratiche esoteriche nonché di presentare le attività meno conosciute che si possono effettuare come i rituali d’amore.

All’interno del sito internet cartomantesensitivoivan.com trovate una sezione dedicata alla cartomanzia telefonica. Un servizio questo particolarmente utile per chi abita lontano da Napoli e non può incontrarlo di persona dal momento che la cartomanzia online o telefonica sarà efficace tanto quanto quella tradizionale.

Il cartomante sensitivo Ivan ha una grande esperienza maturata in oltre venti anni di esercizio nelle più varie pratiche esoteriche. In particolare si può occupare di rituali d’amore, legamenti d’amore, tarocchi, oroscopi e talismani. Ivan è inoltre un veggente ed un medium. In tutte queste attività si offre come guida sicura nei meandri del paranormale.

Durante tutti questi anni Ivan ha messo a punto e portato avanti innumerevoli riti e rituali d’amore con l’intento di alleviare le sofferenze d’amore di tutte le persone che ne hanno richiesto l’intervento. La padronanza di queste pratiche è necessaria per ottenere i risultai concreti e duraturi che Ivan vi può garantire.

Andrea Paoli – Consulente marketing per Cartomante Sensitivo Ivan