Hotel Photography svela i segreti della fotografia d’albergo

Hotel Photography svela i segreti della fotografia d'albergo.

Luoghi Roma, Italia, Napoli, Svizzera, Francia, Spagna, Austria, Malta, Mobile, Western Province
Argomenti strutture turistiche, economia, impresa, sport

10/mag/2012 16.17.41 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Hotel Photography svela i segreti della fotografia d’albergo

Janos Grapow sarà al Web Hotel Revenue Road Show di Napoli per un workshop sulla fotografia d’albergo

Roma, 10 maggio 2012 – Il 14 maggio Hotel Photography sarà a Napoli per un workshop sulla fotografia d’albergo, dal titolo: “Tips & Tricks per un servizio fotografico per l’Hotellerie”.

Il workshop, che si svolgerà durante la prima tappa del Web Hotel Revenue (WHR) Road Show “Strategy”, rappresenta un’occasione da non perdere per quanti vorranno scoprire tutti i segreti della fotografia d’albergo: gli interessati avranno la possibilità di lavorare insieme ad un professionista come Janos Grapow, che, grazie alla sua esperienza, è in grado di regalare preziosi consigli.

Hotel Photography di Janos Grapow, infatti, è un’azienda specializzata nella produzione di servizi fotografici per l’hotellerie.

Grazie alla conoscenza del settore, frutto di anni di esperienza, Hotel Photography è in grado di rappresentare, attraverso immagini di impatto, l’offerta dell’albergo: saloni, camere, ristorazione, benessere . Il risultato è un prodotto ad elevato standard qualitativo che valorizza la struttura e ne supporta la commercializzazione.

Hotel Photography, inoltre, offre soluzioni differenziate adatte ai diversi media: dalle immagini in alta risoluzione per stampe di grandi dimensioni alle immagini ottimizzate per il web, ai video.

Più di 100 clienti in 6 nazioni: questi i numeri di Hotel Photography. L’azienda opera in tutto il territorio nazionale e in Austria, Francia, Spagna, Svizzera e Malta, con strutture indipendenti e grandi catene alberghiere, tra cui Best Western, Hilton, IHG, NH Hotels, Small Luxury Hotels, Relais & Chateaux, The Leading Hotels of the World, World Hotels etc.

Il Web Hotel Revenue Road Show è un seminario itinerante sul revenue management, sul web marketing e sul social media marketing alberghiero. La prima tappa si svolgerà nell’arco della giornata del 14 maggio presso l’Hotel Nh Ambassador di Napoli e vedrà l’intervento di diversi professionisti del settore.

I posti disponibili per il workshop e il seminario, entrambi a numero chiuso, sono 100. La partecipazione, gratuita, è possibile previa compilazione del form all’indirizzo:

HOTEL PHOTOGRAPHY
Via dei Monti Parioli, 49a 00197 Roma ITALY
T+F (+39) 06 32 44 831 Mobile (+39) 348 41 030 41
info@janosgrapow.com
WWW.HOTELPHOTOGRAPHY.IT

Ufficio stampa:

IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu
Sivia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

Per ulteriori informazioni e/o immagini sala stampa online: