Una classica storia d’Amore

Il romanzo dell'estate potrei benissimo dire!

11/mag/2012 13.31.38 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il romanzo dell’estate potrei benissimo dire! Sta prendendo giovani, adulti e più grandi anche… un romanzo che ti cattura fin dalle prime righe. Autobiografico, folle, eclettico nello stile e visionario. Una storia d’amore tutt’altro che classica. Si capisce che l’autore vuole ingannare il pubblico con il titolo. La storia d’amore è solo un pretesto per raccontare e parlare di altre mille cose che penso l’umanità intera si sia chiesta o che abbia passato. Un romanzo pieno di energia, di romanticismo, di sana follia, di perdizione ma anche di spiritualità. Il protagonista vive una storia d’amore impossibile che, forse per solitudine, cerca di portare avanti in tutti i modi, anche quando è impossibile che possa andare avanti, e vivono continuamente questo rapporto altalenante che li trascinano in momenti di pura adrenalinica pazzia, ma anche in momenti di estrema dolcezza e profondità. Un romanzo da leggere come minimo, un romanzo da vivere come massimo!