San Marino Dance Sport 2012

11/mag/2012 16.50.31 adrias on line Contatta l'autore

Abiti brillanti e colorati, gonne che ruotano e volteggiano leggere. Dietro, ci sono tante ore di duro allenamento, ci sono cadute ed errori, prove su prove, perchè quel paso doble, proprio non vien bene. Ma tutto questo è danza!

Si terrà nella groziosa Repubblica di San Marino, la competizione internazionale di danza sportiva, dal titolo San Marino Dance Sport Grand prix 2012.
L'evento si svolgerà dal 26 al 28 maggio 2012 dalle ore 9.00 alle ore 23.30, presso il Centro congressi Kursaal, in Viale J. F. Kenndy, 17.

Si sfideranno coppie di ogni età e provenienza: classe B1 over 16, under 21 Open Latin, Senior A Open standard e tante altre.

Si tratta di un grande evento sportivo, che farà divertire i partecipanti e tutto il pubblico presente. Chi vorrà approfittare dell'occasione per visitare non solo San Marino, ma anche i dintorni della Riviera Romagnola, non dovrà far altro che prenotare in uno degli hotel di Rimini con offerte, realizzate proprio per questo periodo ricco di eventi che si svolgono in città e nelle località limitrofe, come appunto San Marino.

Gli alberghi di Rimini sul mare è la soluzione ideale per vivere la vera essenza di questa città, una spiaggia a due passi dall'hotel e una passeggiata sul lungomare sempre vivace e modaiolo.