A Perugia arriva il 1° Campionato di corsa su strada per giornalisti

12/mag/2012 18.49.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Giornalisti d’Italia preparatevi a correre, sta per arrivare il 1° Campionato Italiano a partecipazione individuale, di podismo su strada che si svolgerà a Perugia domenica 13 maggio 2012.

L’evento, inserito all’interno della manifestazione podistica GRIFONISSIMA 2012, giunta alla sua 32° edizione (oltre 12mila i partecipanti alla non competitiva e circa 600 alla competitiva), è organizzato organizzata da UniCredit in collaborazione con UniCredit Group Circolo Perugia ed è aperto a tutti i giornalisti iscritti all’albo e tesserati FIDAL o altro ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI o in possesso di prescritta dichiarazione sanitaria di idoneità a svolgere atletica leggera a livello agonistico.

L’appuntamento per il ritrovo è fissato alle ore 8.30 in Piazza IV Novembre. La partenza per il percorso (competitivo) sarà data alle ore 9.30; dopo cinque minuti sarà dato il via per il percorso (a passo libero). Entrambi i percorsi si concluderanno allo Stadio comunale di Santa Giuliana.

La prima parte dei due percorsi sarà comune: i due itinerari si divideranno a Largo Cacciatori delle Alpi in cui saranno poste opportune ed evidenti segnalazioni.

Fonte: www.bookingsport.it