Notte Bianca di Rimini 2012

14/mag/2012 12.30.01 adrias on line Contatta l'autore

Anche quest'anno Rimini sarà lo scenario di una lunga serie di appuntamneti con il bessere. Si terranno infatti dall'11 al 25 agosto 2012, Le spiagge del benessere, l'ormai nota manifestazione dedicata al relax e benessere psico-fisico.

Particolarmente interessante è l'evento nell'evento, ossia la Notte Bianca, prevista il 25 agosto 2012, dalle 19.30 in poi.
É proprio nella giornata di chiusura di questa manifestazione che interesserà tutta la Riviera Romagnola, che verranno allestiti buffet biologici, una cena etnica, lezioni di yoga e momenti di meditazione.

Si tratta di un evento che nel corso degli anni ha continuato a riscuotere successo; tra trattamenti benessere, cromoterapie, meditazione, yoga e un'alimentazione sana e corretta, si possono fare anche tante nuove amicizie e condividere momenti divertenti con gli altri partecipanti all'evento.
La manifestazione si terrà presso i bagni 78/79 di Rimini, zona Lagomaggio e l'occorrente per partecipare è un telo mare e abiti comodi.

L'evento voluto dal comune di Rimini, dal Comune di Riccione e dalle associazioni di categoria, ha trovato subito collaborazione e voglia di partecipare da parte degli albergatori della riviera, che si sono da subito dimostrati disponibili a realizzare nei propri hotel a Rimini, offerte e promozioni per l'occasione.

Non mancherà per i ritardatari, la possibilità di soggiornare in un albergo di Rimini last minute.