Bellaria Igea Marina: Festa della Borgata

Fisarmoniche e chitarre, bonghetti e violini sono già accordati e pronti a risuonare nelle vie e nelle piazze della Vecchia Borgata di Igea Marina.

Luoghi Rimini, Bellaria Igea Marina, Igea Marina
Argomenti musica, edilizia, ristorazione, commercio

14/mag/2012 12.56.10 adrias on line Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fisarmoniche e chitarre, bonghetti e violini sono già accordati e pronti a risuonare nelle vie e nelle piazze della Vecchia Borgata di Igea Marina.
Tra gonne e gilè, tra saltelli e giravolte, si porteranno in scena balli e musiche di antiche tradizioni popolari e la musica etnica, farà da padrona al grande evento.

Si terrà a Bellaria Igea Marina, il grande evento di musica popolare dal titolo la Festa della Borgata, nelle giornate dal 25 al 27 maggio 2012.
Si animeranno le strade e le piazze, si alzerà nell'aria il profumo dei piatti tipici preparati negli stand enogastronomici che offriranno degustazioni ai passanti e si potranno ammirare balli di antiche tradizioni.

Tra le osterie e i locali si potranno assaggiare pregiati vini e deliziosi piatti tipici, insomma una grande festa che darà ufficilamente il via alla stagione estiva 2012.

Assistere a questi spettacoli potrebbe essere l'occasione perfetta per trascorrere 3 giorni di relax sulla riviera. Sono numerosi gli appartamenti di Rimini, monolocale o bilocale, che per l'occasione vengono affittati a prezzi vantaggiosi.

Tra le tante strutture che il territorio offre, ci sono numerosi residence a Rimini per famiglie, ideali dunque, per chi cerca una soluzione totalmente autonoma, per trascorrere qualche giorno con i propri cari.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl