Con Piaceri Mediterranei il gusto raddoppia

Pane e marmellata: un'accoppiata vincente e irresitibile anche per chi è intollerante al glutine.

Persone Hero
Argomenti alimenti, gastronomia

14/mag/2012 12.57.07 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Pane e marmellata: un’accoppiata vincente e irresitibile anche per chi è intollerante al glutine. La merenda più sana e genuina,  l’intramontabile mix di gusto e piacere da oggi è ancora più dolce e conveniente grazie alla nuova promozione di Piaceri Mediterranei. Acquistando infatti due confezioni di pane senza glutine Piaceri Mediterranei nei negozi specializzati e nelle migliori farmacie italiane si avranno in omaggio due astucci poker di marmellate Hero da 100 grammi alla fragola o all’albicocca. Colazione e  merenda dunque ancora più deliziose sia per i piccoli che per i grandi con l’intolleranza al glutine. Il pane apri e gusta di Piaceri Mediterranei è buonissimo anche senza essere scaldato in forno: fragrante al punto giusto, è disponibile in diversi formati – panini, pagnottelle, bauletti – e nelle due varianti bianca e rustica.
Il pane senza glutine Piaceri Mediterranei è perfetto in ogni occasione: per la colazione, la merenda  o un semplice spuntino o per accompagnare i piatti preferiti a pranzo e a cena.. Il sito  dedicato http://pane.piacerimediterranei.it  contiene moltissime informazioni sul pane, la dieta mediterranea e le novità di prodotto “apri e gusta” per scoprire e gustare il pane anche se si è intolleranti al glutine. Piaceri Mediterranei offre poi anche tanti altri prodotti rigorosamente gluten free:  dalla pasta disponibile in diversi gusti e formati ai sostituti del pane ai dolci, alle torte, agli snack e ai biscotti i prodotti per celiaci Piaceri Mediterranei lasciano campo libero alla fantasia. Se poi si desidera avere specifiche informazioni sull’intolleranza al glutine, il sito www.piacerimediterranei.it è in grado di soddisfare tutte le curiosità a riguardo grazie all’aiuto di una dietista specializzata che risponderà online alle domande dei navigatori. Ma non è tutto: sul sito si trovano anche tante sfiziose ricette sempre aggiornate per cucinare gluten free con fantasia in ogni momento del giorno.